Vampire Survivors sbarca su VR per Meta Quest

Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che non ti aspetti: Vampire Survivors approda in realtà virtuale, è disponibile da subito su Meta Store al prezzo di 9,99€ e giocabile con Quest 2, Quest 3, Quest 3S, e Quest Pro. Da questa notizia, la domanda sorge spontanea: in che senso?
Un nuovo modo per giocare (ancora) Vampire Survivors
Il gioco rimane lo stesso: dovremo sopravvivere in vari livelli a orde infinite di nemici, potenziando progressivamente le nostre armi. Cambia però la modalità di fruizione: avremo una visione dall’alto della mappa in 2D all’interno di un ambiente diorama tridimensionale, mentre potremo aprire bauli e scegliere glifi su un’altra interfaccia separata che comparirà davanti ai nostri occhi.
Dal punto di vista dei contenuti, come riportato nelle FAQ dedicate messe a disposizione da Poncle, il titolo comprende il gioco base più i DLC Legacy of the Moonspell e Tides of the Foscari. Inoltre non è abilitato il cross-saving con altre piattaforme, quindi se avremo già acquistato il gioco altrove non potremo importare i nostri salvataggi nella versione VR.
Ma si deve giocare in piedi o seduti? Poncle risponde anche a questa domanda, affermando che “Puoi giocare seduto o in piedi, come preferisci. Il gioco include opzioni di movimento e comfort, così puoi adattare l'esperienza alle tue preferenze.”
Ennesima sorpresa dunque da parte del team di Poncle, che dopo l’aggiunta del co-op online sorprende ancora portando Vampire Survivors in realtà virtuale (dove, sinceramente, non me lo sarei mai aspettato).L'articolo Vampire Survivors sbarca su VR per Meta Quest proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




