Anche Honor punta al pieghevole "wide" e cancella il Magic V Flip 3

Gen 29, 2026 - 14:30
 0

Honor potrebbe cambiare in maniera importante la sua strategia nel campo dei pieghevoli, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina. Sebbene i rumor sul Magic V6 abbiano già cominciato a circolare, questa volta si parla della cancellazione della serie V Flip, il cui ultimo esponente è il V Flip 2, dal momento che l'azienda avrebbe deciso di incentrare le risorse in altri settori, come ad esempio il campo dei pieghevoli a libro.

Le indiscrezioni giungono dal profilo Weibo di Want Want Best Talk, una fonte cinese che sembra essere molto ben informata sui prossimi movimenti di Honor e che rincara la dose suggerendo che anche l'azienda è interessata a cavalcare il trend dei pieghevoli wide, ovvero quelli caratterizzati da un display interno con rapporto 4:3 o più largo.

L'ANNO DEI PIEGHEVOLI LARGHI

Ricordiamo infatti che il 2026 sarà l'anno in cui Apple porterà in commercio il suo iPhone pieghevole, il quale adotterà proprio questo form factor, e molte aziende stanno cominciando a prepararsi a rispondere alla casa di Cupertino con prodotti appartenenti alla stessa categoria.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News