Baby Steps è stato rinviato di due settimane: il motivo è Hollow Knight: Silksong

Ebbene sì, queste cose accadono nel mondo dei videogiochi, e la decisione di Devolver Digital la definiamo ragionata e composta. Lo sappiamo, Hollow Knight: Silksong ha conquistato le scene del settore e rischia di mandare in ombra qualsiasi altro videogioco in uscita in quel periodo.
Per questo motivo, lo stravagante titolo di Bennet Foddy è stato rinviato ufficialmente al 23 settembre. L’annuncio del rinvio di Baby Steps è stato dato con una vena scherzosa, la stessa che contraddistingue il publisher da sempre: nel piccolo trailer qui in basso, possiamo vedere il protagonista Nate che tenta di scalare una gargantuesca statua di Hornet.
Baby Steps dunque arriverà il 23 settembre su PlayStation 5 e PC. Il titolo ci mette nei panni di Nate, un piccolo fallito disoccupato dalla vita che un giorno scopre un potere che non sapeva di avere: riuscire a mettere un piede davanti all’altro. Si tratta di un walking simulator davvero fuori dagli schemi. Le risate sono assicurate!
The post Baby Steps è stato rinviato di due settimane: il motivo è Hollow Knight: Silksong appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






