Call of Duty: Black Ops 7: dal multiplayer a Warzone, tutti gli annunci dell’evento COD Next

Ottobre 1, 2025 - 18:00
 0
Call of Duty: Black Ops 7: dal multiplayer a Warzone, tutti gli annunci dell’evento COD Next

Nella serata di ieri è andato in onda il Call of Duty: Next 2025 che ha portato con sé, come promesso, tanti nuovi dettagli su Call of Duty: Black Ops 7, fornendoci finalmente anche un corposo sguardo al gameplay della modalità Multiplayer e Zombie “Ashes of the Damned”.

Ovviamente, la modalità multiplayer è stata al centro dell’estesa presentazione di ieri. Il gioco – ricordiamo – sarà disponibile il prossimo 14 novembre e al lancio arriverà con 18 mappe: 16 del tipo 6 vs 6 e due mappe per la Skirmish 20 vs 20. Le scene di gameplay mostrate hanno messo in risalto le novità di questo nuovo capitolo che includerà un sistema di movimento potenziato che permetterà ai giocatori di saltare sui muri e quindi di spostarsi anche in verticale per una maggiore libertà di azione.

Sempre nel corso dell’evento, sono stati anche mostrati gli Operatori sbloccabili con dettagli sugli Scorestreak disponibili e sul nuovo sistema di build trasparenti, che consentirà di visualizzare nelle Killcam le modifiche usate dagli avversari. Inoltre, Treyarch ci ha tenuto ha sottolineare che Black Ops 7 avrà vanterà il “supporto post-lancio più grande di sempre per la serie di Call of Duty con l’arrivo di tantissimi contenuti aggiuntivi nel corso del tempo. A tal riguardo, il team ha anche anticipato che il gioco accoglierà una nuova versione della mappa Nuketown ancor prima del lancio della Stagione 1 che, al momento, resta ancora priva di una data di lancio.

Per quanto concerne, invece, la modalità Zombie, oltre a mostrarne il gameplay, il team di sviluppo ha svelato che la Stagione 1 aggiungerà una mappa inedita e due sfide Survival. Infine, c’è stato spazio anche per parlare delle novità inerenti Warzone che, con il lancio della Stagione 1, riceverà nuova mappa Resurgence chiamata Haven’s Hollow che includerà dense zone urbane, aree industriali e una fitta rete di ambienti chiusi. Inoltre, ci saranno anche diverse novità inerenti l’uso degli accessori delle armi, con un limite di 5 unità e anche un percorso senza accessori per chi cerca un differente livello di sfida.

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi, che l’Open beta di Call of Duty: Black Ops 7 si terrà dal 5 all’8 ottobre 2025.  I giocatori che effettueranno il pre-ordine del gioco o che sono abbonati a Xbox Game Pass Ultimate o PC Game Pass potranno accedere alla beta in anticipo a partire dal 2 ottobre.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click

The post Call of Duty: Black Ops 7: dal multiplayer a Warzone, tutti gli annunci dell’evento COD Next appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News