Clair Obscur: Expedition 33 avrà un sequel, conferma Sandfall Interactive

A quanto pare, Clair Obscur: Expedition 33 riceverà un seguito. A confermarlo, in occasione di un’intervista rilasciata al content creator MrMattyPlays, è stato Guillaume Broche, direttore creativo di Sandfall Interactive.
Stando a quanto rivelato da Broche, Expedition 33 sarà solo una delle storie del franchise Clair Obscur, confermando in via ufficiale l’arrivo di nuovi capitoli.
“Clair Obscur è il nome della serie“, ha dichiarato Broche “Expedition 33 è solo una delle storie che vogliamo raccontare. Non è la fine della saga”.
Ovviamente, è ancora presto per parlare di dettagli. Non sappiamo, infatti, se, ad esempio, il nuovo capitolo sarà un prequel piuttosto che un seguito, ma comunque adesso abbiamo la certezza che l’universo narrativo di Clair Obscur ha ancora tanto da raccontare. Dato l’enorme successo del gioco, era più che naturale aspettarsi l’arrivo di una conferma del genere e le parole di Broche non fanno altro che alimentare le aspettative dei fan sul futuro della saga che potrebbe – a questo punto – accogliere anche nuovi personaggi, nuove ambientazioni e nuove dinamiche di gameplay.
Nell’attesa di saperne di più, ricordiamo che Clair Obscur: Expedition 33 è ora disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S e su Game Pass. Il gioco, attualmente si candida come uno dei potenziali vincitori del GOTY di quest’anno e tutt’ora vanta una media voti altissima con un Metacritic di 93 e una valutazione “estremamente positiva” su Steam con oltre il 96% di recensioni positive.
Cosa vi aspettate dal sequel di Clair Obscur? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Clair Obscur: Expedition 33 avrà un sequel, conferma Sandfall Interactive appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






