Diane Kruger in Little Disasters, il dramma che svela il lato oscuro della maternità | Trailer
Paramount+ ha diffuso il trailer ufficiale di Little Disasters – L’errore di una madre, la nuova miniserie psicologica che debutterà giovedì 11 dicembre con tutti i sei episodi disponibili in contemporanea in Italia e in diversi Paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, Germania e America Latina. Tratta dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan, autrice di Anatomy of a Scandal, la serie mette al centro il tema delicato della maternità e le crepe che si aprono dietro l’immagine della madre “perfetta”.
A interpretare la protagonista è Diane Kruger, nel ruolo di Jess, una donna apparentemente serena e dedita alla famiglia, la cui vita cambia radicalmente dopo un episodio ambiguo e drammatico: la figlia arriva al pronto soccorso con una ferita alla testa che la madre non riesce a spiegare. Lì la accoglie Liz, la sua migliore amica e medico di turno, che si trova di fronte a una scelta dolorosa: segnalare l’incidente ai servizi sociali o fidarsi della versione di Jess. Da questo dilemma nasce una catena di eventi che mette a rischio non solo la loro amicizia, ma anche l’immagine stessa della maternità come luogo di sicurezza e amore incondizionato.
Accanto a Kruger, un cast di volti noti della televisione britannica: Jo Joyner (For Her Sins), Shelley Conn (Bridgerton, Gen V), Emily Taaffe (The Rising), JJ Feild (The Peripheral), Ben Bailey Smith (Star Wars: Andor), Patrick Baladi (Ted Lasso) e Stephen Campbell Moore (Masters of the Air). La regia è firmata da Eva Sigurðardóttir, candidata ai BAFTA, che alterna toni realistici e tensione psicologica per raccontare le fragilità di quattro amiche alle prese con i sensi di colpa, le pressioni sociali e il peso delle aspettative.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




