Dorafalù: eccellenza italiana al fianco delle più prestigiose maison di moda
Un percorso fatto di innovazione e visione creativa, dove la parola d’ordine è “progettazione”. Per rendere reali i desideri degli stilisti.
Nel firmamento del lusso italiano e internazionale c’è una stella che brilla con una luce di avanguardia e innovazione: Dorafalù. Con oltre vent’anni di storia, l’azienda si è affermata come prestigioso atelier di progettazione, dove talento, intuizione e savoir-faire si fondono in un perfetto equilibrio. “Dorafalù è pura espressione di creatività”, racconta a Pambianconews la fondatrice Luisa Bernascone. “Con il nostro impegno e la nostra capacità interpretativa, trasformiamo in realtà i desideri degli stilisti”.

Il percorso progettuale di Dorafalù è un viaggio articolato e dinamico, un dialogo costante tra idea e realizzazione, laddove il concetto iniziale si evolve, si affina e trova la propria espressione finale nel capo che sfila, sintesi perfetta di visione e maestria artigianale. “Ogni fase è un passo verso la concretizzazione di un sogno”, afferma Luisa.
Nel corso degli anni, l’azienda ha costruito un modello di business all’avanguardia, consolidando la propria reputazione come punto di riferimento nella progettazione sartoriale di alta gamma. E le sue collaborazioni raccontano una storia di eccellenza: Versace – Versace Couture, maison con la quale è legata da una sinergia che dura da oltre 20 anni, ma anche Schiaparelli, Roberto Cavalli, Armani Privé, Lanvin, Michael Kors, Valentino, Yves Saint Laurent e Gucci. Una costellazione di nomi che conferma Dorafalù come interlocutore privilegiato dei più grandi protagonisti della moda internazionale, così come di numerosi talenti emergenti.
E con uno sguardo rivolto al futuro, Dorafalù si propone di affermare sempre più il suo ruolo chiave accanto alle grandi label. “Il nostro obiettivo è continuare a crescere, mantenendo sempre alta la qualità del nostro lavoro e rispondendo con precisione alle esigenze del mercato”, spiega lei con determinazione. Oltre alla riconosciuta competenza tecnica, Dorafalù si distingue anche per la sua ambizione verso un rinnovamento continuo, motivo per cui è una realtà sempre al passo con i tempi, che valorizza il lavoro e la formazione delle nuove generazioni ed è capace di coniugare tradizione e innovazione.
La filosofia condivisa tra Dorafalù e i direttori creativi delle maison con cui dialoga si traduce in progetti di alto valore. E il principale punto di forza dell’azienda risiede nel lavorare fianco a fianco con i suoi clienti, realizzando creazioni straordinarie con competenza, passione e una profonda valorizzazione della progettualità.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




