Tom Aspinall parla dopo l’infortunio all’occhio di UFC 321

Fabrizio Barbera
Tom Aspinall parla dopo l’infortunio all’occhio di UFC 321
Tom Aspinall ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo l’eye poke subito sabato sera a UFC 321.
Sabato sera è andato in onda alla Etihad Arena di Abu Dhabi il match con in palio la cintura dei pesi massimi dell’Ultimate Fighting Championship. Il campione in carica Aspinall ha cercato di difendere per la prima volta l’oro mondiale dall’assalto del francese Ciryl Gane.
Purtroppo, lo spettacolo è durato poco più di 4 minuti dato che Ciryl Gane involontariamente ha colpito con due ditate nell’occhio il campione inglese e l’arbitro non ha potuto non far terminare il match in no contest.
Tom Aspinall arrabbiato con Ciryl Gane?
Tom Aspinall nel corso dell’intervista post match con Joe Rogan si è infastidito sentendo i fischi da parte del pubblico. Ribadisce tutto ciò nelle sue prime dichiarazioni dopo l’evento all’interno del suo canale Youtube:
“Davvero non riesco ancora a comprendere tutti quei fischi. Pensano che sia colpa mia? Mi ha sferrato due ditate nell’occhio, l’aveva fatto anche prima, doveva essere squalificato. Secondo loro io mi alleno per 14 mesi per nulla?”.
Tom Aspinall voleva la squalifica per Ciryl Gane a causa dell’eye poke rifilato da quest’ultimo. Tuttavia, il colpo è stato giudicato involontario e il risultato è stato di un no contest.
A seguito di ciò, il presidente della UFC Dana White ha voluto precisare in conferenza stampa che vuole organizzare il rematch il prima possibile, prima però bisogna vedere le condizioni dell’occhio di Tom Aspinall.
A proposito delle condizioni di salute di Aspinall, l’inglese non sa dare aggiornamenti ai fan: “Dobbiamo tornare nel Regno Unito per valutare tutto quanto. Non ho idea del problema e neanche di quando tornerò in azione. Detto ciò, non vedo l’ora di disputare la rivincita”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




