Islam Makhachev vuole Ilia Topuria a UFC White House

Fabrizio Barbera
Islam Makhachev vuole Ilia Topuria a UFC White House
Islam Makhachev ha dichiarato che è disponibile ad affrontare Ilia Topuria per il grande evento UFC alla Casa Bianca.
A giugno 2026 l’Ultimate Fighting Championship realizzerà il sogno di organizzare un evento alla Casa Bianca per volere dell’attuale presidente degli Stati Uniti d’America Donald J Trump.
Logicamente ci vuole un main event di grande richiamo per i tifosi e l’ex campione dei pesi leggeri ha intenzione di prenderne parte, chiamando in causa un atleta in particolare.
Islam Makhachev vs Topuria alla Casa Bianca?
Islam Makhachev tra poco più di due settimane avrà l’opportunità di coronare il suo sogno: diventare doppio campione in UFC.
Infatti, il combattente daghestano dopo aver difeso la cintura dei pesi leggeri per un record di 4 volte, ha ottenuto la possibilità di conquistare un secondo oro mondiale. Islam Makhachev combatterà contro Jack Della Maddalena con in palio il titolo dei pesi welter a UFC 322.
Il lottatore russo crede che questo sia il match più importante della sua carriera: “Ho lavorato duramente per questo momento, finalmente avrò la mia chance. Questo rappresenta l’incontro più importante della mia carriera ed è stato il camp più duro della mia vita”.
Islam Makhachev vuole realizzare il suo sogno: “Ho sempre sognato di diventare double champ in UFC. Sai, ci sono molti campioni in giro, ma pochi possono dire di aver vinto la cintura in due classi di peso diverse. Voglio essere uno di loro, essere riconosciuto come uno dei più grandi di sempre”.
Nonostante il daghestano sia concentrato sul presente, Islam Makhachev pensa anche al futuro ed è lui stesso a sganciare la bomba in vista dell’evento alla Casa Bianca: “Ho sentito che Ilia Topuria vuole lottare alla Casa Bianca, anche io voglio esserci. Tutti sognano di vedere questo match, i fan, la UFC, quindi perché no?”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




