Gli hairlook più belli e morbidi dell'autunno inverno sono qui
Ci sono tagli che hanno il potere di diffondersi alla velocità della luce. Hairlook che compaiono in passerella e subito si replicano nei saloni e si vedono sulle teste di donne e ragazze, per le strade delle nostre città. Come questi tagli capelli medi e lunghi donna 2025: li vedrete ovunque.
La maggior parte perché sono davvero facili da indossare e rispettano e si adattano a capigliature di qualsiasi tipologia. Soprattutto mosse e ricce. Scoperti nei backstage delle ultime sfilate, contemplano dimensioni dalle medie alle lunghe e alle extra lunghe.
Tagli capelli medi e lunghi con frangia a tendina
Sicuramente tra i tagli capelli medi donna 2025 che piacerà molto e sempre, c’è quello visto alla sfilata di Attico e di Moschino. Entrambi si distinguono per le loro onde e i ricci. Più o meno scalati e sfilati, sono dotati della stessa identica frangia a tendina. Aperta sul davanti, come un sipario mosso, supera le sopracciglia e si ferma a toccare le ciglia degli occhi.

Attico – Foto Launchmetrics/Spotlight
Lo sguardo sarà misterioso, i lineamenti del viso, messi in evidenza.

Moschino – Foto Spotlight/Launchmetrics
Capelli lunghi: i nodi sono cool? Sì
Come ci hanno insegnato le ultime sfilate di Parigi, durante la Fashion Week PE 2026, i capelli scompigliati, portati al naturale, senza piega sono davvero cool. Di moda come non mai. Sono tagli che conservano una certa struttura e un certo volume: in passerella da Moschino, mischiano trecce, torchon, ricci. E certamente qualche nodo.
Una nuvola di crespo li completa sulla sommità.
Tagli capelli medi scalati e lisci
Nonostante il dilagare di capelli mossi e ricci, anche i capelli lisci fanno sempre la loro parte. Sui capelli medi, quando sono fini e davvero molto lisci, mettono in evidenza alla perfezione, il nuovo profilo di sfilature e scalature. I capelli medi scalati sono molto scalati: le punte arrivano a toccare ogni punto del viso.
L’hairlook si trasforma in accessorio per la testa.

Elisabetta Franchi – Foto Spotlight/Launchmetrics
Lisci e setosi, riflettono la luce come un tessuto pregiato. Sul finale, si nascondono e poi rivelano poche onde.

Blumarine – Foto Spotlight/Launchmetrics
Capelli lunghi con onde leggere
I capelli lunghissimi, si appoggiano al corpo con leggerezza. Come fossero abiti su abiti. Le onde si liberano sul finale, creando ondulazioni da sirena.

Roberto Cavalli – Foto Launchmetrics/Spotlight
I capelli extra long piacciono alle giovanissime. Anche loro cedono a onde morbide. Rese più morbide anche dalle sfumature calde della chioma. Dal nocciola al caramello.

Stella Jean – Foto Spotlight/Launchmetrics
The post 20 tagli capelli medi e lunghi che vedrete ovunque appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




