Realme C85 Pro si fa vedere: entry-level con batteria da 7.000 mAh

Ottobre 30, 2025 - 11:30
 0

Realme ha appena lanciato il flagship GT8 Pro, di cui abbiamo già messo alla prova le capacità fotografiche, e ora si prepara a lanciare in Cina un nuovo dispositivo della sua popolare serie C, destinato quindi alla fascia più economica del mercato. Si tratta del Realme C85 Pro, i cui primi dettagli sono trapelati in queste ore, rivelandone specifiche interessanti.

Realme ha già confermato un dettaglio chiave dello smartphone: ovvero la una batteria monstre da ben 7.000 mAh. Dalle certificazioni emerse, sappiamo inoltre che questa grande unità energetica supporterà la ricarica rapida fino a 45W. Un altro elemento notevole per questa fascia di prezzo è la resistenza, dato che il C85 Pro dovrebbe vantare la certificazione IP69 per la resistenza a polvere e acqua.

Per quanto riguarda il design, possiamo vederlo in anteprima grazie non solo ad una serie di immagini reale trapelate in rete, ma anche ad un video hands-on proveniente dal Vietnam che peraltro svela diverse specifiche chiave. Il telefono sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 685 di Qualcom e avrà uno schermo AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione FHD+. Per quanto riguarda la memoria, si parla di 8 GB di RAM e 256 GB di archiviazione interna. La fotocamera principale sarà da 50 MP, e il telefono sarà disponibile in tre colorazioni: nero, verde e viola.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News