Dying Light The Beast si mostra alla Gamescom: Beast Mode, gore e veicoli


Uno dei titoli più attesi di quest'estate è sicuramente Dying Light: The Beast. Il nuovo spin-off sviluppato da Techland è tornato a mostrarsi nuovamente al pubblico durante la conferenza Xbox alla Gamescom, offrendoci una finestra più dettagliata sul combat system e le armi a disposizione.
Il filmato ci porta in una missione secondaria in cui Kyle Crane, protagonista del gioco, si mette in cammino verso un gruppo di sopravvissuti rimasti senz'acqua. Una quest apparentemente semplice, che però diventa l'occasione perfetta per mettere in risalto tutte le nuove meccaniche. Dal parkour sugli edifici fino al sistema di combattimento che offrirà l'accesso a oltre 100 armi corpo a corpo, tra cui machete, sbarre di ferro e martelli.
Scopriamo tutti i dettagli mostrati a Colonia.
[caption id="attachment_1103656" align="aligncenter" width="1024"]
La brutalità è il focus di Dying Light The Beast[/caption]
Dying Light The beast: Armi, veicoli e Beast Mode
Il trailer non lascia spazio a dubbi: il livello di gore è altissimo. Crane può smembrare i non morti in maniera brutale, ma anche ricorrere a un vasto arsenale di armi da fuoco. Oltre alle classiche carabine e mitragliatrici, arriva il lanciafiamme, una nuova aggiunta per la serie. L’elemento più sorprendente, però, rimane la Beast Mode. Una trasformazione che permette di dilaniare gli zombie a mani nude, resistere ai danni e schivare gli attacchi con precisione. Le armi da fuoco restano utili, ma la Beast Mode incentiva il giocatore a sporcarsi le mani e travolgere qualsiasi minaccia senza esitazioni. Tra le tante novità ci sono anche i veicoli, ottimi per spostarsi nel mondo di gioco o per schivare velocemente gli infetti. Tuttavia, il loro utilizzo è influenzato dalla cura con cui li guiderete. I mezzi infatti subiscono danni se usati per investire i non morti e hanno un’autonomia limitata, legata alla gestione del carburante. In definitiva, Dying Light The Beast sembra pronto a riportare entusiasmo nella saga. Con un combat system arricchito, un protagonista interessante e tante novità di gameplay, il titolo potrebbe riaccendere quell’hype che si era affievolito dopo l’uscita del sequel nel 2022. L’uscita di Dying Light The Beast è fissata per il 19 settembre su tutte le principali piattaforme. Continuate a seguirci su tutte le nostre piattaforme per restare aggiornati!L'articolo Dying Light The Beast si mostra alla Gamescom: Beast Mode, gore e veicoli proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?






