Famiglia uccisa dal monossido di carbonio, fuga di gas letale a Porcari: morti in casa padre, madre e due figli
Una tragedia costata la vita ad una intera famiglia, padre e madre con due figli, morti per l’intossicazione legata al monossido di carbonio che si era sprigionato nella loro abitazione.
È quanto accaduto mercoledì sera a Porcari, in provincia di Lucca. Le vittime sono i membri di una famiglia di origini albanesi: il padre Arti Kola di 48 anni, la madre Jonida di 43 e due figli, un ragazzo di 22 anni, Hadjar, e una ragazzina di 15 anni, Xhesika. È salvo ma in condizioni critiche una quinta persona: è il fratello di Arti Kola, giunto sul posto dopo che i familiari non rispondevano al telefono, poi trasferito in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa.
Anche due carabinieri, intervenuti per prestare i primi soccorso, sono rimasti leggermente intossicati ma non sono in pericolo di vita.
La tragedia si è verificata nell’abitazione della famiglia in via Galgani, probabilmente intorno ad ora di cena: i soccorritori al momento del loro ingresso in casa hanno trovato la tavola ancora apparecchiata.
Al momento l’ipotesi più probabile è che la casa si sia saturata di monossido di carbonio a causa di un malfunzionamento della caldaia.
(articolo in aggiornamento)
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




