Future Games Show, Gamescom 2025: svelata la line-up dell’evento, ci sarà anche Resident Evil Requiem

Il Future Games Show della Gamescom 2025 tornerà mercoledì 20 agosto con un’edizione estiva a dir poco ricchissima. L’evento videoludico prenderà il via alle 20:00 italiane e ci permetterà di dare uno sguardo a diversi nuovi trailer con annunci e aggiornamenti sui giochi in arrivo.
In vista dell’imminente appuntamento, l’organizzazione dell’evento ha colto l’occasione per fare una recar della line-up dello show, ricapitolando tutti i titoli confermati sino ad ora. Li trovate qui di seguito:
- Phantom Blade Zero
- Resident Evil Requiem
- The Blood of Dawnwalker
- Skate
- Call of the Elder Gods
- Hotel Barcelona
- Cronos: The New Dawn
- Deer & Boy
- The Seven Deadly Sins: Origins
- NORSE: Oath of Blood
- Son of Thanjai
- Recur
- Lost Hellden
- Tormented Souls 2
- Windstorm: The Legend of Khiimori
Come potete vedere protagonista indiscusso di questa Gamescom sembrerebbe essere Resident Evil Requiem che tornerà a mostrarsi oltre che all’ONL di Geoff Keighley anche al Future Games Show con filmati e dettagli sulle novità di questo nuovo episodio. Altri nomi di spicco, poi, sono senza dubbio l’attesissimo The Blood of Dawnwaker che potrebbe tornare a mostrarsi finalmente con tanto di data d’uscita e Phantom Blade Zero, il promettente action di S-GAME che di recente è stato protagonista di diversi nuovi video di gameplay.
Ovviamente, questi sono solo alcuni dei nomi dei titoli che vedremo all’evento: spesso il Future ospita nuovi annunci, quindi sicuramente ci sarà molto altro da vedere. Come tutti gli anni, l’evento verrà trasmesso in diretta streaming gratuita su YouTube, Twitch, X, Facebook e TikTok. Ricordiamo anche che per l’occasione l’evento quest’anno si divide in tre: alla fine dell’evento ci sarà anche il FGS Live from Gamescom con altre sorprese e reveal ed il nuovissimo format FGS Best of Gamescom, che andrà in onda invece il 24 agosto.
Seguirete l’evento? Fateci sapere quali sono le vostre aspettative qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Future Games Show, Gamescom 2025: svelata la line-up dell’evento, ci sarà anche Resident Evil Requiem appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






