‘Non Succederà Più’, Lino Giuliano svela: “Ho lasciato io Maika”, Ciro e Martina? “Lei ha sbagliato”
LE BOLLICINE DI ‘NON SUCCEDERÀ PIÙ, rivelazioni di Lino Giuliano su Alessia e Maika, cosa pensa di Martina e Ciro
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96
Sabato 15 novembre 2025 è andata in onda l’intervista radiofonica di Lino Giuliano, ex volto di Temptation Island. Al reality delle tentazioni ha partecipato con la fidanzata Alessia, avevano dei problemi che volevano risolvere ma le cose sono peggiorate a causa del suo comportamento nel villaggio. I due infatti si erano detti addio e lui era uscito dal programma con la single Maika, fuori si sono frequentati circa un mese prima di dirsi addio.Lino Giuliano ci ha tenuto a precisare che è stato lui a mettere fine alla loro ‘relazione’: “Maika l’ho lasciata io, poi queste sono cose da bambina, chi ha lasciato, chi non ha lasciato, è finita stop, però poi quando uno entra in sfida io sono il primo a sfidare, io ho proprio un messaggio dove lei dice: ‘Mi dispiace che mi hai lasciata così!'”.
Lui e Alessia col tempo sono riusciti a lasciarsi tutto alle spalle e hanno dato un’altra possibilità alla loro storia d’amore. L’ex volto di Temptation Island ha ammesso di essere molto geloso, in merito a ciò ha detto: “Se tu vedi io ad Alessia non faccio mai pubblicare cose in costume o in slip e cose varie, perché sono particolarmente geloso perché la donna che io ho vicino, mi deve rispettare. Io Alessia l’ho scelta proprio perché è una ragazza semplice, come la vedi così è. Maika invece quando va a ballare, lei è abituata a ballare pure da fidanzata”.
Lino Giuliano ha poi detto la sua in merito alla fine della relazione tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno: “Per me Martina è una Lino Giuliano al femminile, è una ragazza che prende le conseguenze ma fa ciò che desidera, però allo stesso tempo secondo me ha sbagliato nei confronti di Ciro” E ancora: “Ciro è un bravissimo ragazzo, l’ho conosciuto e so che si è comportato sempre bene nei confronti di Martina, innamoratissimo, ha lasciato Napoli per andare a Roma, per convivere con lei, io sono dalla parte di Ciro. Lei è una ragazza che si prende le sue responsabilità a me piace come carattere Martina, ma ha sbagliato i tempi, e doveva comunque essere un po’ più trasparente, ha mancato di rispetto a Ciro”. Lino Giuliano ha concluso dicendo: “Anche se si era lasciata sono stati i tempi sbagliati, doveva aspettare un po’ di più, ci vuole un po’ di furbizia. Ciro si vedeva che era innamorato, io sono dalla parte di Ciro”. LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi A cura di Sara Fonte Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo ‘Non Succederà Più’, Lino Giuliano svela: “Ho lasciato io Maika”, Ciro e Martina? “Lei ha sbagliato” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





