Hailey Bieber smentisce le voci di crisi con il marito Justin lavorando con lui: ha disegnato alcuni capi del brand Skylrk e ha posato per la nuova campagna.

Febbraio 18, 2026 - 08:00
 0
Hailey Bieber smentisce le voci di crisi con il marito Justin lavorando con lui: ha disegnato alcuni capi del brand Skylrk e ha posato per la nuova campagna.

Dopo molte voci di divorzio, Justin e Hailey Bieber sembrano essersi lasciati la crisi di coppia alle spalle. Almeno per quanto riguarda gli affari. La modella, già imprenditrice beauty con il brand Rhode, ha lanciato una capsule collection in collaborazione con Skylrk, il brand di abbigliamento del marito. Un ottimo regalo di San Valentino (per loro): sul sito è già quasi tutto sold out.

Hailey e Justin Bieber e le altre coppie on e off, che si sono lasciate e ritrovate

La linea di Justin Bieber

Non tutti lo sanno, ma il cantante ha creato ben due marchi di abbigliamento: nel 2019 ha lanciato Drew House, insieme all’ex stylist Ryan Good, da cui ha preso pubblicamente le distanze. Dopo una lunga pubblicità fatta di post misteriosi e look coordinati con la moglie Hailey, nell’estate del 2025 è arrivato Skylrk (con il logo scritto in maiuscolo, SKYLRK).

Si tratta di un brand di streetwear che riflette lo stile casual di Justin Bieber: felpe colorate, shorts, sandali in gomma e berretti. Ufficialmente il designer di Skylrk è Finn Rush-Taylor, ma i coniugi Bieber partecipano attivamente al processo creativo. Il brand ha anche la fortuna di poter contare su una testimonial d’eccezione, Hailey Bieber.

Hailey Bieber, super testimonial per il marito

Non solo la modella è stata spesso fotografata con i capi sportivi di Skylrk, ma ha disegnato alcuni capi appena lanciati sul sito tra cui un paio di mini shorts in tessuto elasticizzato e una giacca di pelle. Oltre a essere co-designer, Hailey Bieber ha fatto da modella per il primo lancio del 2026 nel servizio fotografico in bianco e nero scattato da Hugo Comte.

La collezione, uscita il 13 febbraio, è quasi interamente sold out: il tocco di Hailey Bieber si vede soprattutto negli accessori, come le celebri cover per lo smartphone (senza lipgloss stavolta) ancora disponibili a 23 euro. Nei commenti, molti fan si sono lamentati dei prezzi: «1248 dollari per una giacca? Davvero?» e della rapidità con cui lo stock è andato esaurito. Quando si dice una power couple…

The post Justin e Hailey Bieber in crisi? Ecco come hanno risposto appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News