Hermès Italia, Paola Triolo raccoglie il testimone da Francesca di Carrobio

Cambio al vertice di Hermès Italia. La guida della filiale italiana e greca del colosso del lusso è passata da ieri a Paola Triolo che raccoglie il testimone da Francesca di Carrobio, alla guida della filiale italiana dal 2005.
Laureata in Economia Aziendale alla Bocconi, Paola Triolo è entrata nel gruppo Hermès nel 2015 come direttore dei sistemi informatici. Precedentemente ha lavorato per oltre vent’anni presso Accenture. La manager guiderà le attività della filiale con sede a Milano.
Francesca di Carrobio è approdata da Hermès nel 1987 e ha assunto poi la direzione della filiale italiana nel 2005. La manager ha contribuito a consolidare il marchio nella penisola italiana sviluppandovi un’ampia rete vendita, con 12 boutique tra Italia e Grecia. Resterà membro del Consiglio di Amministrazione di Hermès Italia. Le è stata inoltre affidata la carica di responsabile affari strategici e relazioni di gruppo (Chief Strategic Affair and Group Relations) e quella di presidente delle operazioni di Hermès Italia.
Qual è la tua reazione?






