Il Nintendo Switch 2 Pro Controller di Resident Evil Requiem è prenotabile da gamelife
Qualche giorno fa, vi avevamo già informato dell’arrivo del Nintendo Switch 2 Pro Controller a tema Resident Evil Requiem, l’ultimo capitolo (ovvero il 9) dedicato alla saga horror più amata di Capcom. In attesa di scoprire i nuovi amiibo dedicati (in arrivo nel 2026), possiamo dirvi che il Pro Controller è da ora disponibile alla prenotazione da gamelife.
Questo controller vi permetterà di far salire di livello il vostro gameplay, offrendovi un’ergonomia senza pari durante le lunghe sessioni di gaming. Il design è ispirato al colore nero/canna di fucile e sono presenti degli inserti di articoli di giornale che richiamano perfettamente l’atmosfera tetra e immersiva di Resident Evil Requiem.

Si tratta, se la memoria non ci inganna, del primo Pro Controller Nintendo Switch 2 con un design ispirato a un videogioco. Possiamo garantirvi che la qualità costruttiva dei Pro Controller è davvero ottima e la durata della batteria è decisamente notevole.
Caratteristiche:
- Rumble HD 2
- Comandi di movimento
- Funzionalità amiibo integrata
- Pulsante di cattura
- Pulsante C per GameChat
- Pulsanti GL/GR configurabili
- Presa audio: mini-jack stereo 3,5 mm a 4 contatti



Resident Evil Requiem arriverà su Nintendo Switch 2 il 27 febbraio 2026. La prenotazione vi garantirà l’arrivo del controller (e del gioco) direttamente a casa vostra il giorno del lancio.
Se volete dare un’occhiata a tutte le edizioni disponibili, trovate qui in basso il nostro articolo dedicato alle prenotazioni. Pronti a tornare a Raccoon City con uno stile in più?
The post Il Nintendo Switch 2 Pro Controller di Resident Evil Requiem è prenotabile da gamelife appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





