Il nuovo aspirapolvere Xiaomi è leggero, potente e molto economico
Un aspirapolvere cordless verticale leggero, potente e soprattutto economico, molto economico. Lo ha presentato Xiaomi in Cina, si chiama Mijia Lightweight Vacuum Cleaner e sembra non mancargli nulla: possiede un motore elettrico da 50 Air Watt (AW) che raggiunge i 110mila rpm, sviluppa 22mila Pa di aspirazione ed è quindi adatto a vari tipi di sporco.
È “lightweight” perché il corpo principale dell’ultimo aspirapolvere verticale firmato Xiaomi pesa 860 grammi, rendendolo semplice da portare in giro per casa a pulire i pavimenti. La batteria è composta da quattro celle agli ioni di litio per un totale da 2.000 mAh, sufficienti secondo l’azienda per 40 minuti di pulizia in modalità standard o per 10 minuti a potenza massima. La ricarica avviene tramite USB-C.
Il filtraggio della polvere è composto da 5 livelli e ha un’efficacia dichiarata del 99,9% su detriti fino a 0,3 micron. I detriti finiscono all’interno di un contenitore da 200 ml di capacità (non c’è sacchetto), i filtri sono lavabili e dunque riutilizzabili. In dotazione ci sono una spazzola sottile per passare sotto divani e mobili e uno strumento per le fessure “tuttofare”, che può tornare utile nelle intercapedini tra i cuscini o per pulire gli interni dell’auto.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




