Il segreto delle vip per eliminare le occhiaie viola o marroni non è il trucco, ma un velo di questa crema: risultati impeccabili

Combattere con le occhiaie viola e marroni è un disagio comune, ma si può risolvere: mica serve la chirurgia, basta un velo di questa crema e schiariscono subito!
Soprattutto con il passare degli anni, le ore trascorse al computer, lo stress o una mancata e giusta idratazione, ecco pronte a comparire le acerrime nemiche di ogni donna dopo solo le rughe: parliamo purtroppo delle occhiaie, siano esse viola o marrone scuro. Un inestetismo che colpisce davvero molte persone compresi gli uomini e che però, grazie al cielo oseremmo dire, si può risolvere con le giuste soluzioni. Specialmente quando si tratta di fare foto ricordo, le occhiaie violacee o scure in genere possono condizionare notevolmente il nostro sguardo e persino il make up da realizzare. Ma qui noi di Sfilate.it non scherziamo mica! Ti presentiamo la crema miracolosa schiarente per far sparire le occhiaie viola in una sola passata.
La crema miracolosa contro le occhiaie viola: una volta usata non l’abbandoni più
Come ti dicevamo poc’anzi, le occhiaie viola o marrone scuro sulla zona perioculare del volto possono svilupparsi per diversi motivi: troppe ore trascorse davanti a uno schermo, problematiche legate all’insonnia e al funzionamento capillare, ma anche una mancata idratazione o al contrario un uso improprio del make up. Sicuramente un buon trucco può aiutare a nasconderle quando si realizza per un evento o semplicemente per un caffè con le amiche e qui rientra la regola dei complementari.
Ad esempio per nascondere le occhiaie viola si dovrebbe usare un correttore color giallo, in tal modo una volta sfumato si potrà applicare un correttore basic e voilà, sparite! Per le occhiaie marroni invece, dovrai utilizzare un correttore color arancione o rosso chiaro in base a quanto siano scure e al tono di marrone presente sulla zona perioculare. Ma ancor prima di applicare il giusto correttore ti consigliamo di usare lei, una crema miracolosa schiarente contro le occhiaie. Ti cambia la vita!
La crema schiarente anti occhiaie viola o marroni che usano le vip: una vera rivoluzione
Ma come faranno le vip di mezzo mondo italiane e non ad apparire sempre perfette? Per carità, alle spalle avranno sicuramente un’equipe esperta di truccatori e visagisti, ma spesso usano una crema schiarente pensata e formulata appositamente per le occhiaie. Noi ci sentiamo di consigliarti quella della VERALAB, tra le aziende di cosmetica migliori in assoluto. La sua No Dark infatti è pensata per ridurre il colore scuro marrone o violaceo sulla zona perioculare, ma non solo!
Grazie ai principi attivi contenuti nella crema, viene eliminato quell’effetto pesantezza generato dalle occhiaie, il contorno occhi riacquista sin da subito una particolare luminosità e l’intero sguardo appare più disteso, liscio, quasi con effetto botox. E se pensi che il prezzo sia esagerato, ti sbagli: la No Dark di VERALAB costa appena 32 euro. Ti consigliamo di puntarci sopra tutto!
L'articolo Il segreto delle vip per eliminare le occhiaie viola o marroni non è il trucco, ma un velo di questa crema: risultati impeccabili proviene da SFILATE.
Qual è la tua reazione?






