Lazzari (Crédit Agricole CIB): “Supportiamo tutta la catena del valore del comparto”
“Attraverso tutte le anime del nostro gruppo supportiamo i grandi player nazionali e internazionali ma anche tutta la catena del valore del comparto”, ha raccontato Allison Lazzari – senior banker & head of luxury sector Crédit Agricole CIB – a margine del 30esimo Pambianco-PwC Fashion Summit, a proposito del supporto che il gruppo bancario sta mettendo in campo per il comparto di moda e lusso.
“Con il nostro operato – ha proseguito Lazzari – riusciamo supportare le famiglie che detengono e controllano questi gruppi nonché fornitori e distributori con un approccio di lunga durata”.
Avvicinando la lente d’ingrandimento ad aziende di piccole e medie dimensioni, sono diverse le iniziative che Corporate Investment Bank (che in questa sede Lazzari, nello specifico, rappresenta) mette in atto. “Offriamo delle soluzioni che permettano ai capi filiera di sostenere la produzione anche attraverso il proprio merito di credito. Altrimenti abbiamo le altre entità del gruppo come il Crédit Agricole Italia che è molto radicato nel territorio e lancia diverse iniziative”.
Spiegando ancora: “Una di queste è ad esempio Le Village, che sono queste case, degli hub in effetti dove le start-up e le giovanissime imprese possono locarsi senza alcun costo. Questi spazi diventano delle case in cui scambiare idee a far crescere le start-up e mettere le start-up a servizio e in contatto di piccoli, medi e grandi clienti. Anzi vi consiglio di andare a visitarle perché sono dei luoghi bellissimi”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




