Lefant M2 Plus e M330 Pro tra le offerte Prime di Amazon
Con l'arrivo della Festa delle Offerte Prime Di Amazon, si aprono nuove occasioni per portarsi a casa nuovi prodotti tecnologici a prezzi super scontati. Tra questi troveremo certamente i robot aspirapolvere e lavapavimenti di ultima generazione di casa Lefant che saranno proposti in promozione per tutta la durata dell'iniziativa, quindi dal 7 ottobre fino alla mezzanotte dell'8 ottobre. In questo articolo focalizziamo l'attenzione su due modelli, precisamente sul Lefant M2 Plus e sul Lefant M330 Pro, entrambi progettati per trasformare la pulizia domestica in un’esperienza semplice, completa e personalizzabile.
Lefant M2 Plus
Il Lefant M2 Plus, che verrà proposto a soli 209 euro (prezzo standard pari a 599 euro circa), rappresenta la perfetta combinazione di potenza ed intelligenza. Con una forza di aspirazione pari a 6000Pa, è in grado di garantire una pulizia profonda, mentre il sistema di svuotamento automatico aggiunge un livello di praticità che riduce al minimo l’intervento manuale. La sua tecnologia avanzata si basa su un sistema di navigazione laser dToF combinato con il sistema di evitamento ostacoli PSD a 190° e con il sensore Freemove 3.0, il tutto integrato in un corpo compatto e funzionale. Grazie a queste soluzioni, M2 Plus si muove con precisione in qualsiasi ambiente, evitando collisioni e adattandosi con intelligenza agli spazi.
Ulteriori punti di forza di questo modello sono la mappatura multilivello e la funzione Day&Night Detect che ottimizza la gestione delle pulizie in ogni momento della giornata. Gli utenti possono inoltre contare su diverse funzionalità aggiuntive, dal controllo della modalità e frequenza di pulizia di stanza per stanza, alla selezione di aree specifiche su cui agire, fino alla possibilità di dividere o unire ambienti per creare programmi su misura. Non manca la funzione di ripresa automatica che consente al robot di continuare il lavoro interrotto senza ripetizioni inutili.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






