Ligue1 2025-2026: Lens-Marsiglia, le probabili formazioni
Tra le tantissime gare previste per sabato (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa) c’è anche Lens-Marsiglia, che si sfideranno alle 21:05 allo stadio Bollaert-Delelis.
I padroni di casa sono in grande forma: nelle ultime 4 partite di campionato hanno collezionato 3 vittorie e 1 pareggio. Mister Sage vuole fare il colpaccio anche con l’Olympique Marsiglia e affiderà l’attacco al tridente Thauvin-Edouard-Saïd. Centrocampo a 4 con Udol e Aguilar sulle corsie laterali, Sangaré e Thomasson in mezzo. Gradit, Baidoo e Sarr a difendere la porta di Risser.
Diverse assenze per Roberto De Zerbi, che dovrà fare a meno di Amine Gouiri (out circa 3 mesi), Facundo Medina, Hamed Junior Traoré e Geoffrey Kondogbia.
La formazione dell’ex tecnico del Sassuolo vuole immediatamente riprendersi dalla sconfitta in Champions League con lo Sporting Lisbona e per farlo si presenterà alla partita contro il Lens con Rulli in porta, difeso da Pavard, Egan-Riley, Aguerd ed Emerson. Vermeeren e Hojbjerg a dirigere il gioco con Greenwood, O’Riley e Paixão a sostegno dell’inossidabile Aubameyang.
Probabili formazioni
Lens (3-4-3): Risser; Gradit, Baidoo, Sarr; Aguilar, Sangaré, Thomasson, Udol; Thauvin, Edouard, Saïd. All. Sage
Olympique Marseille (4-2-3-1): Rulli; Pavard, Egan-Riley, Aguerd, Emerson; Vermeeren, Hojbjerg; Greenwood, O’Riley, Paixão; Aubameyang. All. De Zerbi
Leggi l'articolo Ligue1 2025-2026: Lens-Marsiglia, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




