Marcella Bella (e Furibonda) attacca Ballando: “Hanno deciso di distruggermi. Gli metterei due dita negli occhi a questi qua”

Ottobre 30, 2025 - 00:00
 0
Marcella Bella (e Furibonda) attacca Ballando: “Hanno deciso di distruggermi. Gli metterei due dita negli occhi a questi qua”

Marcella Bella non ci sta più e passa all’attacco della giuria di Ballando con le Stelle. Complici gli scarsi risultati ottenuti nelle prime cinque puntate del talent show, nelle quali è sempre stata nella parte bassa delle classifiche, la cantante ha deciso di non starsene più zitta e buona e, certa dei suoi miglioramenti, si è tolta più di un sassolino dalle scarpe contro i giurati.

Questo accanimento nei miei confronti comincia a essere grave. (…) Mi sento mortificata. Non vi è piaciuto il mio ballo? Non vi è piaciuta la mia performance? Benissimo, me lo dite e mi date i vostri voti, ma non mi mortificate così

ha esordito Marcella, in una clip mostrata a Ballando Segreto, durante la consueta chiacchierata settimanale con Milly Carlucci.

Non dai tu Carolyn, che sei un’esperta, 2 a me e 6 alla Coriandoli, perché sennò c’è qualcosa che non va. Perché a lei ha detto: ‘Due passi li hai fatti bene’. E io non ho fatto neanche un passo bene? Ho dimostrato una certa agilità. Io potrei attaccarmi anche a quel lampadario… ma guardano da un’altra parte, non se ne accorgono. C’è qualcosa che non va, gli starò sulle palle, gli sarò antipatica, hanno deciso di distruggermi

La colpa, manco a dirlo, è di Selvaggia Lucarelli. Stuzzicata da Milly Carlucci che le chiede chi possa essere il fomentatore (come la sa lunga Milly!!!), Marcella non ha dubbi:

È lei, la cosa, la cattiva. È sempre lei. Mariotto è sotto i suoi piedi e fa solo ciò che dice lei.

Ma non risparmia nemmeno la presidentessa di giuria, Carolyn Smith:

L’ammiravo così tanto la Carolyn… Non mi spiego. Lei è molto arcigna con me. (…) La prima puntata la guardavo perchè mi interessava ciò che diceva lei. E da lontano mi fa “bravissima. molto bene”. Poi.. 4. La prossima volta che mi fanno? Mi tagliano la testa? Mi sputano? Mi lanciano le monetine? (…) Sono incazzata nera, gli metterei due dita negli occhi a questi qua! Uno a uno, tutti e cinque. (…) Uno, due, tre non li meritavo.

Lo sfogo che ha esteso anche a Rossella Erra, colpevole di averle fatto dividere il tesoretto di 50 punti, che le aveva assegnato Matano, con la coppia Colombari-Favilla:

Non deve più urlare perché non la sopporto più. Urla e basta e poi mi toglie il tesoruccio. La metà se lo prende lei e poi lo dà a cavolfiore così. Non la sopporto più, però poi mi difende a brutte parole. (…) Mi volesse meno e non mi prendesse il tesoruccio.

Per fortuna che “quando succedono queste cose il pubblico reagisce al contrario“, dice Marcella.

La pista si preannuncia, dunque, incandescente per la prossima puntata, visto che le sue parole difficilmente passeranno inosservate. Milly e gli autori, in cerca di polemiche per risollevare un’edizione piuttosto soporifera, le hanno dato manforte, sperticandosi in risate e dichiarandosi d’accordo con lei.

The post Marcella Bella (e Furibonda) attacca Ballando: “Hanno deciso di distruggermi. Gli metterei due dita negli occhi a questi qua” appeared first on Davide Maggio.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News