Moonlighter 2: The Endless Vault è stato rimandato, ecco la nuova data d’uscita

Digital Sun e l’editore 11 bit studios hanno annunciato il rinvio di Moonlighter 2: The Endless Vault, il sequel dell’acclamato RPG dungeon crawler con elementi roguelike e visuale dall’alto del 2018. Il gioco non uscirà più come previsto questo mese, ma arriverà il prossimo 19 novembre.
Il team ha spiegato che la decisione è stata presa per evitare il sovraffollamento di uscite di questo periodo che rischierebbero di oscurare il lancio del gioco. Tuttavia, lo studio ha promesso che presto organizzerà dei playtest chiusi su Steam e tramite Microsoft Store che consentiranno agli utenti di provare alcune delle modifiche che hanno implementato nel gioco sulla base dei loro feedback.
Ricordiamo che Moonlighter 2: The Endless Vault è un GDR con elementi roguelike che ci porta a vestire i panni di un giovane mercante che deve far prosperare il suo piccolo negozio, raccogliendo preziose reliquie in pericolosi dungeon e affrontando sfide per recuperare ricchi bottini nascosti. Il nostro protagonista dovrà anche investire denaro per far crescere il villaggio e ottenere così armi e strumenti migliori per sopravvivere.
Al lancio, Moonlighter 2 includerà tre biomi diversi e oltre 120 reliquie da vendere nel proprio negozio. Il gioco sarà disponibile in accesso anticipato su PC e successivamente arriverà anche su PS5 e Xbox Series X|S.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Moonlighter 2: The Endless Vault è stato rimandato, ecco la nuova data d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






