The Duskbloods è il titolo più ambizioso di FromSoftware? Parla un giornalista cinese

L'annuncio di The Duskbloods avvenuto nel corso del Nintendo Direct di aprile dedicato a Switch 2 ha lasciato sorpresi moltissimi appassionati dei titoli di FromSoftware, non solo perché è sviluppato dallo studio autore di Elden Ring, Sekiro e della trilogia di Dark Souls, ma anche il fatto che uscirà in esclusiva per Nintendo Switch 2 (simil Bloodborne con PlayStation 4).
Oltre alla genuina curiosità dei fan dei soulsborne sul progetto, ciò che lascia qualche dubbio è il fatto che, essendo The Duskbloods un titolo multigiocatore similmente quanto visto con Elden Ring: Nightreign uscito questa primavera, gli stessi fan potrebbero vedere il gioco sotto una luce differente dal solito.
Si sa che gli sforzi di FromSoftware sui suoi giochi vengono spesso apprezzati rapidamente. Tuttavia, parole come "multiplayer" o anche "online" potrebbero suscitare più di una preoccupazione. Stando però a un recente report, The Duskbloods potrebbe essere il progetto più ambizioso e il più longevo nello sviluppo mai compiuto dallo studio di Hidetaka Miyazaki.
The Duskbloods tra sviluppo e portata ambiziosa di FromSoftware
La fuga di queste indiscrezioni (riportate dal portale Vice, tradotte poi dal canale YouTube Ziostorm) arriva da un giornalista cinese che ha guadagnato credibilità dopo aver fatto trapelare informazioni corrette sul lancio di Elden Ring nel 2022. Dalle dichiarazioni emergono quanto segue:Da quello che so, The Duskbloods è stato approvato anche prima del periodo di marketing legato all'uscita di Sekiro: Shadows Die Twice. È il titolo FromSoftware che ha trascorso più tempo esclusivamente sulla prototipazione e la convalida del gameplay tra tutti i loro giochi fino adesso. Sebbene abbia elementi PvP e PvE, contiene molti elementi innovativi di cui lo studio ne è molto orgoglioso.Le voci sostengono inoltre che il gioco diretto da Hidetaka Miyazaki potrebbe essere più influente di Sekiro: Shadows Die Twice del 2019 grazie all'introduzione di meccaniche di gioco innovative. Tra l'altro, si dice anche che il silenzio dietro The Duskbloods sia dovuto per evitare sovrapposizioni con lo sviluppo post-lancio di Elden Ring: Nightreign.
Due parole su The Duskbloods
Il gioco vedrà come protagonisti degli individui simili a dei vampiri noti come "Bloodsworn", i quali hanno acquisito poteri sovrumani grazie a un tipo di sangue speciale. Sono dei personaggi particolarmente potenti, impegnati all'ottenimento del "Primo sangue" durante un evento chiamato "Crepuscolo dell'umanità". Si potranno giocare una dozzina di personaggi dotati di caratteristiche uniche, personalizzabili nell'aspetto e nella loro "storia del sangue". Ci sarà inoltre un sistema di ruoli che consente a giocatori e giocatrici di prendere parte a degli obiettivi e altri compiti speciali. Altri dettagli in merito a The Duskbloods, tra cui la nascita del progetto avvenuta insieme a Nintendo, sono stati condivisi tramite i "Creator's Voice" dalla casa di Kyoto. Ad ogni modo ci sarà da aspettare prima di vedere altre novità sulla nuova produzione di FromSoftware, ma la cosa certa è che sarà in arrivo nel 2026 in esclusiva su Nintendo Switch 2.L'articolo The Duskbloods è il titolo più ambizioso di FromSoftware? Parla un giornalista cinese proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




