Call of Duty: Black Ops 7 ecco un nuovo aggiornamento

Black Ops 7, ultimo titolo della celebre saga sparatutto Call of Duty, fin dal giorno del lancio ha subito pesantissime critiche. Oltre alle accuse in riferimento al contenuto del gioco non sono mancati risentimenti per quanto riguarda l'aspetto tecnico: numerose sono state le segnalazioni di bug e difficoltà nell'utilizzo dei server online da parte degli utenti.
In questo senso Treyarch Studios ha tentato di risolvere le problematiche in questione attraverso numerosi aggiornamenti che si sono susseguiti dal momento del lancio fino ad ora. Il più recente è quello del 24 novembre che mira a migliorare il bilanciamento e a rendere l'esperienza di gioco complessivamente migliore.
L'aggiornamento di Black Ops 7 andrà ad agire sulle tre modalità principali: la Campagna, il Multiplayer e Zombie. Più nello specifico si tratta di risoluzione di problemi relativi all'interfaccia utente e alla correzione di alcune problematiche riguardanti medaglie o missioni da sbloccare.
Tuttavia è previsto un altro importante aggiornamento, che questa volta andrà ad intaccare il contenuto del gioco. Il 4 dicembre infatti avrà inizio la Season 1 di Call of Duty: Black Ops 7. Un'operazione che andrà ad aggiungere tanto: nuove armi, nuovi operatori, nuove modalità e soprattutto 4 nuove mappe. A questo si accodano delle novità importanti riguardo Warzone.
Cosa prevede l'aggiornamento del 24 novembre di Black Ops 7?
Qui sono state riportate tutte le correzioni che la patch del 24 novembre si propone di mettere in atto, analizzandole nel dettaglio. Questo aggiornamento è stato reso disponibile per le piattaforme Playstation 4, Xbox One, Playstation 5 e Xbox Series X/S. Per quanto riguarda la modalità Multiplayer di Black Ops 7 sono state apportate modifiche alle sfide, in particolare è stato aumentato il tempo tra un tuffo o scivolata e un'uccisione che permette di ottenere le medaglie "Colpo basso" e "Tiro in tuffo". Sono stati risolti alcuni problemi riguardanti l'interfaccia delle serie di punti. Infine sono state messe in atto modifiche ai server per migliorare la stabilità e evitare crash. Anche nella modalità Zombie si è cercato di risolvere le problematiche legate a delle sfide: è stato risolto il problema per cui non venivano conteggiate le uccisioni tramite granata adesiva per la sfida giornaliera "Uccidi 25 zombi con l'equipaggiamento" ed è stata rimossa la missione giornaliera "Uccidi 5 zombie speciali". Infine sono stati risolti dei problemi relativi ad armi ed equipaggiamenti all'interno della Campagna. Si tratta di bug che non permettevano di raccogliere armi dello stesso tipo ma con mimetiche personalizzate, oppure alcuni problemi con l'interfaccia nel momento dello sblocco di armi o mimetiche.L'articolo Call of Duty: Black Ops 7 ecco un nuovo aggiornamento proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




