NBA: Detroit fa 13 di fila ed eguaglia i leggendari Bad Boys del 1990
Momento d’oro per i Pistons. Trascinata dal solito Cunningham (24 punti e 11 rimbalzi a referto), la franchigia di Detroit ha battuto anche Indiana (122-117 il finale), portando a casa la 13a vittoria consecutiva. Il record dei Pistons è ora di 15 vittorie e solo due sconfitte.
Un ruolino di marcia impressionante che ha permesso all’attuale squadra di eguagliare la striscia di vittorie consecutive dei mitici Bad Boys (quelli di Rodman, Laimbeer, Dumars e Thomas), i leggendari Pistons del 1990, oltre a quella di un’altra squadra magica, ovvero la versione 2004 (entrambe hanno vinto il titolo NBA).
Un cambio di passo impressionante, soprattutto se si calcola che, solo due anni fa, Detroit faceva registrare il maggior numero di sconfitte consecutive in singola stagione NBA, ovvero 28 partite perse. Una svolta straordinaria per una franchigia che ha iniziato la stagione 2023/24 con un record di 3-36 per poi concluderla con sole 14 vittorie totali.
“È incredibile. Giochiamo per i Detroit Pistons, amico. Una franchigia storica. Quindi, poter scrivere la storia per una franchigia storica come questa è speciale”, le parole di Cunningham, riportate da ESPN, al termine della sfida con Indiana.
Leggi l'articolo NBA: Detroit fa 13 di fila ed eguaglia i leggendari Bad Boys del 1990 su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




