Obsidian starebbe già lavorando ad Avowed 2, per un ex sviluppatore
Secondo Chris Avellone, ex-fondatore di Obsidian, il team sarebbe già al lavoro su Avowed 2, mentre non avrebbe alcun piano per il momento per un potenziale The Outer Worlds 3. Avellone, come sappiamo, ha lavorato per anni all’interno del team ed è presumibile pensare che abbia molti agganci all’interno dello studio. Proprio per questo motivo le sue parole hanno fatto drizzare le orecchie agli appassionati.
“Al di là dei piani per i DLC di The Outer Worlds 2, sembra che Obsidian non stia pianificando un terzo capitolo – ma sì, stanno sviluppando Avowed 2″, ha scritto su X, senza aggiungere ulteriori dettagli.
Avowed, il GDR fantasy di Obsidian lanciato lo scorso febbraio, ha registrato ottimi numeri al lancio e ha comunque ottenuto delle valutazioni generalmente positive da parte della stampa, nonostante qualche limite sul fronte ludico e tecnico. Dati gli apprezzamenti, è più che naturale che Obsidian voglia contunuare a puntare sulla sua IP, magari cercando di evolvere la formula, ottimizzando l’esperienza sulla base dei feedback ricevuti ed offrendo un’avventura di più ampio respiro.
Tuttavia, sicuramente stranisce la dichiarazione di Avellone riguardo l’assenza di piani per un eventuale nuovo capitolo di The Outer Worlds, ma nonostante tutto non è detto che il team non si stia focalizzando anche su altri progetti in attesa di tornare a mettere le mani sul suo RPG. Nell’attesa di saperne di più, vi ricordiamo che The Outer World 2 è disponibile sul mercato da pochi giorni. Se volete recuperarlo, potete acquistare il gioco cliccando sul box che trovate qui sotto.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Obsidian starebbe già lavorando ad Avowed 2, per un ex sviluppatore appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




