Pamela Anderson ha un nuovo taglio: uno shag anti-age rosso rame

Ottobre 1, 2025 - 12:30
 0
Pamela Anderson ha un nuovo taglio: uno shag anti-age rosso rame

Nuovo hair look per Pamela Anderson. L’attrice, ospite di un evento alla Paris Fashion Week, ha detto addio al suoi iconico biondo per un rosso copper. Un colore che non può non colpire perché l’ex bagnina di Baywatch è sempre stata fedele alla famiglia dei biondi, esplorandone tutte le potenzialità, dal miele al platino allo champagne, ma rossa non si era ancora mai vista.

Pamela Anderson abbraccia lo stile  “rich mom”

Pamela Anderson e il suo nuovo hair look

Mai dire mai, però, specie quando si parla di capelli, la parte del corpo con cui si gioca di più e anche l’unica che si può trasformare all’infinito, senza che nulla sia definitivo. Oggi Pamela Anderson è perfettamente a suo agio con questo rosso ramato che esalta ancor di più l’incarnato lunare e i lineamenti delicati, che spiccano grazie allo shag corto e sbarazzino, che regala freschezza al viso.

pamela anderson

Pamela Anderson alla New York Fashion Week con caschetto biondo (IPA).

Anche in questo caso si tratta di una novità. Solo pochi giorni fa, ospite alle New York fashion Week, l’attrice aveva sfoggiato un bob biondo portato con punte rivolte all’insù e ciuffo laterale.

Impossibile non notare il cambiamento di immagine: lo shag medio-corto con punte disordinate incornicia il viso e lo accarezza, mettendo  in evidenza l’ovale. I tagli di capelli medio-corti, del resto, sono famosi per il loro potere botox-like perché riescono a camuffare eventuali piccoli difetti e ad esaltare i pregi. Basti pensare alla nuova frangia di Pamela Anderson, che nasconde le rughe sulla fronte e sposta tutta l’attenzione sugli occhi.

Tagli di capelli corti: la nuova passione di Pamela Anderson

Negli ultimi anni l’attrice ha sperimentato molto con i capelli, scrollandosi di dosso l’immagine della bionda fatale da cui è stato a lungo difficile separarsi per via del ruolo che interpretava in Baywatch e che l’ha resa famosa. Al Met Gala 2025, ad esempio, al caschetto aveva abbinato una micro frangia, decisamente insolita per lei.

pamela anderson

Caschetto e micro frangia: l’hair look «da guerriera» di Pamela Anderson al Met Gala 2025 (IPA).

Parlando con Who Wìhat Wear dichiarò che quel look la faceva sentire «Una guerriera». E ancora: «Volevo qualcosa di forte, coraggioso e impegnato, in linea con il tema della serata, ovvero la sartorialità dalla testa ai piedi. Credo che il mondo abbia bisogno di una presenza femminile più guerriera, e questo è stato il mio piccolo contributo».

Una vera rivoluzione, che l’attrice porta avanti anche quando si tratta di trucco. Pamela Anderson, infatti, ha abbracciato la filosofia del “no make up” dal 2023, complice anche il lancio della linea Sonsie Beauty, di cui è co-founder. Una piccola rivoluzione, che oggi la porta a fare solo skincare, senza aggiungere molto altro nel suo beauty case. Una scelta possibile, in nome di una libertà che ama molto.

The post Pamela Anderson ha un nuovo taglio: uno shag anti-age rosso rame appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News