Spotify ti dà un mini Wrapped settimanale (anche se non paghi): ecco dove trovarlo
Spotify introduce una nuova sezione di statistiche di ascolto che mette in ordine la nostra settimana musicale in uno snapshot condivisibile. L'annuncio coinvolge utenti Free e Premium e arriva in oltre 60 mercati.
Il riepilogo mostra i nostri artisti e brani principali delle ultime quattro settimane e propone playlist ispirate a ciò che amiamo o tracce da mettere in coda. Ogni settimana troviamo anche un highlight dedicato e possiamo condividere tutto dall'app su Instagram e WhatsApp.
Il cuore della novità sono le statistiche di ascolto settimanali. I dati includono i tuoi artisti e le tue canzoni più ascoltate nell'arco delle ultime quattro settimane.
Ogni settimana compare un highlight che racconta ciò che rende unico il nostro profilo di ascolto. Può segnare un traguardo, una nuova scoperta o un momento da fan.
La sezione suggerisce anche playlist basate su ciò che ci piace e brani che potremmo voler mettere in coda. L'obiettivo resta esplorare il nostro gusto, come già accade con daylist, Release Radar e Discover Weekly.
Niente panico però: Wrapped non va in pensione. Le nuove statistiche si concentrano solo sulla nostra settimana musicale, ma ogni dicembre avremo come sempre il riassunto di tutto l'anno passato.
Per accedere alle nuove statistiche di ascolto, basta toccare l'immagine del profilo per aprire il menu e sceglire la scheda statistiche di ascolto. Da qui possiamo consultare i nostri artisti, i brani e gli insight.
Quando vogliamo condividere, tocchiamo Condividi per pubblicare le statistiche settimanali o i singoli highlight. Possiamo farlo con amici su Spotify o all'esterno su Instagram e WhatsApp.
L'articolo Spotify ti dà un mini Wrapped settimanale (anche se non paghi): ecco dove trovarlo sembra essere il primo su Smartworld.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




