Stefania Orlando dopo la morte di Patrizia De Blanck svela: “Tensioni tra noi mai risolte”
Stefania Orlando e Patrizia De Blanck hanno litigato al GF, dopo il reality non si sono mai chiarite
Per molti anni Patrizia De Blanck è stata un volto molto noto nel mondo dello spettacolo, ieri a La volta buona, Stefania Orlando si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni in merito al rapporto che aveva con la Contessa.
La conduttrice si è detta dispiaciuta per non aver avuto un chiarimento con la De Blanck, a Caterina Balivo ha raccontato: “Con lei ho fatto un reality, ci sono stati dei litigi e delle tensioni, che purtroppo non abbiamo mai risolto. Cose mai risolte nemmeno quando siamo uscite fuori”.
Quando ha appreso della sua scomparsa ha subito mandato un messaggio a Giada, la figlia di Patrizia De Blanck, perché sapeva bene quanto fosse simbiotico il loro rapporto. Ha fatto sapere che le ha risposto ed è stata molto carina.
Stefania Orlando ha poi detto: “Devo dire che mi è dispiaciuto davvero tanto, perché ho pensato, ‘per un gioco, discutere e litigare per un programma, quanto siamo sciocchi certe volte nella vita’”. A quel punto la conduttrice ha replicato dicendo che spesso si commette l’errore di pensare che siamo eterni ma non è così.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Stefania Orlando dopo la morte di Patrizia De Blanck svela: “Tensioni tra noi mai risolte” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





