Tim Cook a Tokyo per celebrare la riapertura dello storico Apple Store di Ginza
Nelle scorse ore ha riaperto uno degli Apple Store più significativi della storia della società: quello situato nel quartiere di Tokyo chiamato Ginza, noto per lo shopping di alto livello. Apple Ginza, questo il nome ufficiale, si distingue per essere il primo negozio ufficiale della società che è stato aperto al di fuori degli Stati Uniti. È entrato in attività nel 2003, e allo stato attuale è il 71esimo Apple Store in ordine di anzianità. Alla riapertura ha partecipato Tim Cook in persona, accompagnato come spesso accade in queste occasioni da Deirdre O'Brien, massima responsabile delle operazioni retail della Mela.
Come potete vedere dalle foto ufficiali diffuse da Apple, l’evento ha attirato l’interesse di un gran numero di fan, che oltre a comprare (naturalmente i nuovi iPhone in prima linea) hanno colto l’occasione di farsi qualche selfie con il CEO della società. Le foto non rendono esattamente giustizia al negozio, che si sviluppa in verticale occupando quattro piani dell’edificio in cui si trova. Le foto in esterna tuttavia mostrano un quadro più realistico, con un gran numero di persone accalcate nei pressi dell’entrata. I primi a entrare hanno ricevuto in dono una speciale gift card, non è chiaro da quanto, valida per essere spesa solo e soltanto in quel negozio.
A new chapter begins at Apple Ginza!
This location will always be special: It was our first store outside the US and a defining moment in how we connect with our customers around the world.
We are thrilled to reopen our doors today and welcome customers in Japan! pic.twitter.com/oiaqM3fJGsCLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






