UFC 320 Ankalaev vs Pereira 2, i bonus dell’evento

Ottobre 6, 2025 - 20:00
 0
UFC 320 Ankalaev vs Pereira 2, i bonus dell’evento


Fabrizio Barbera
UFC 320 Ankalaev vs Pereira 2, i bonus dell’evento

UFC 320 Ankalaev vs Pereira 2 è andato in onda ieri notte alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada.

Era da tanto tempo che non si vedeva un PPV simile, pieno di combattimenti spettacolari, ma soprattutto performance incredibili.

Il protagonista assoluto della serata è stato ovviamente il ritorno di Alex Pereira tornato campione del mondo dei massimi leggeri UFC grazie al KO inflitto a Magomed Ankalaev in appena 80 secondi.

Chi ha vinto i bonus di UFC 320?

A UFC 320 sono stati 4 gli atleti che si sono portati a casa il bonus extra di 50 000 dollari.

Fight of the Night

Jiri Prochazka vs Khalil Rountree. Il match della serata non poteva non essere l’intensa battaglia offerta dall’ex campione della Repubblica Ceca e l’ex fighter di Muay Thai americano.

Il match ha visto Rountree condurre l’incontro nei primi due round infliggendo molti danni al corpo e al volto di Prochazka. Tuttavia, Jiri nell’ultima ripresa inizia ad aumentare la pressione su Rountree e riesce incredibilmente a vincere per KO. Match più bello di UFC 320 e candidato a match dell’anno. Jiri Prochazka si porta a casa anche il ‘Performance of the Night’, dunque 100k extra per lui. Notte da incorniciare

Performance of the Night

Joe Pyfer che ha vinto per KO contro Abus Magomedov. L’americano dà il via alla spettacolare main card di UFC 320 contro il russo naturalizzato tedesco Magomedov. Pyfer nella seconda ripresa riesce a trovare il modo per spegnere completamente i sensi di Magomedov e si aggiudica il ‘POTN’.

Alex Pereira che ha vinto per TKO contro Magomed Ankalaev. Un impressionante ‘Poatan’ attacca a testa bassa fin dai primi secondi contro il russo, il quale non riesce a trovare le risposte adeguate alla pressione del brasiliano. Dopo circa un minuto di match, Pereira sgancia un violentissimo overhand destro che stordisce Ankalaev, il match si sposta a terra e il brasiliano vince il combattimento dopo alcuni colpi in ground and pound.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News