UFC 322 Della Maddalena vs Makhachev, i bonus dell’evento

Fabrizio Barbera
UFC 322 Della Maddalena vs Makhachev, i bonus dell’evento
UFC 322 Della Maddalena vs Makhachev è andato in onda ieri notte al Madison Square Garden di New York.
L’appuntamento con la storia è arrivato definitivamente. La serata del Garden di New York è stata di Islam Makhachev che è riuscito a coronare il sogno di diventare doppio campione della UFC.
Il fighter daghestano ha dominato dall’inizio alla fine l’ormai ex campione dei pesi welter Jack Della Maddalena. Oltre 18 minuti di controllo su 25 totali da parte del russo sono stati ampiamente sufficienti per vincere match e titolo.
A chi sono andati i bonus di UFC 322?
A UFC 322 sono stati assegnati 4 bonus, tutti quanti per il ‘Performance of the Night’ senza il premio di ‘Fight of the Night’ consegnato all’incontro della serata. Il bonus consiste in un compenso extra di 50 000 dollari.
Bo Nickal che ha messo KO Rodolfo Vieira. È arrivato il riscatto da parte del lottatore americano dopo che aveva subito una sonora sconfitta da parte di Reinier De Ridder. Ottima performance e bonus per Bo Nickal!
Benoit Saint-Denis ha vinto per KO contro Beneil Dariush. Inizio scoppiettante nella main card di UFC 322 grazie al devastante knockout inflitto dal francese sull’iraniano. 16 secondi sono bastati a Saint-Denis per liberarsi di Dariush.
Carlos Prates che ha messo KO Leon Edwards. Il terzo ‘Performance of the Night’ è andato al combattente della Fighting Nerds. Il brasiliano ha avuto la meglio con l’ex campione Edwards sconfiggendolo per KO alla seconda ripresa.
Michael Morales che ha messo KO Sean Brady. L’ultimo bonus di UFC 322 è andato all’ecuadoriano autore senza ombra di dubbio dell’upset dell’evento. Il classe ’99 ha sconfitto il numero 2 del ranking con un violento TKO al primo round lanciandosi prepotentemente verso la top 5 della welterweight division.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




