Uomini e Donne, Ciro Solimeno sul trono: “Devo realizzare, è lo sprint per ripartire”
Ciro Solimeno cercherà di nuovo l’amore a Uomini e Donne, cosa ha detto il nuovo tronista
Dopo il nuovo confronto tra Ciro Solimeno, Gianmarco Steri e Martina De Ioannon nello studio di Uomini e Donne la conduttrice ha stupito tutti con una novità, quale? Ha chiesto all’ex fidanzato di Martina di sedersi sul trono.
Tanta è stata la delusione che ha provato dopo la rottura, adesso però l’ex corteggiatore è pronto ad iniziare un nuovo percorso nel noto dating show condotto da Maria De Filippi, senza alcuna esitazione infatti ha accettato di diventare il nuovo tronista.
Ciro Solimeno spera di innamorarsi di nuovo a Uomini e Donne, ai microfoni di Witty Tv dopo la puntata ha rivelato: “Sono ancora un po’ sotto choc, nel senso che sono successe tante cose insieme e ancora devo realizzare del tutto quello che sta succedendo. Penso che quello che mi sta capitando ora sia lo sprint per ripartire“.
Il nuovo tronista ha aggiunto: “La relazione che ho appena terminato mi ha fatto capire che anche se avevo accanto una persona impulsiva spesso ha avuto anche dei momenti riflessivi, mentre io no…Mi ha quindi fatto vedere l’altro lato della medaglia e mi ha fatto crescere tanto”.
Solimeno in merito alla sua ragazza ideale ha detto: “Sicuramente mi deve piacere esteticamente, poi la inizi a conoscere caratterialmente”, dopodiché ha così concluso: “Mi sono innamorato all’interno di questo programma e quindi spero di trovare una persona che mi faccia battere di nuovo il cuore“.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Uomini e Donne, Ciro Solimeno sul trono: “Devo realizzare, è lo sprint per ripartire” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




