Xbox Game Pass: 4 giochi lasceranno il catalogo a metà ottobre


Come puntualmente accade, anche questo mese il Game Pass vedrà alcuni titoli lasciare il proprio catalogo. Ciò è inevitabile vista l'imminente aggiunta di altri giochi, infatti il Game Pass è pronto ad accogliere non solo i videogiochi che saranno disponibili al lancio del mese di Ottobre, ma anche molti altri titoli, in particolar modo di casa Ubisoft.
I videogiochi che lasceranno il Game Pass a ottobre, più precisamente il 15, sono: l'amato puzzle game e vincitore del premio ''Best Debut Indie Game'' ai TGA 2023 Cocoon, il sandbox survival Core Keeper, il folle e divertente Donut County e infine il gioco basato sul mondo delle Tartarughe Ninja, ovvero Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed.
Quindi ricordiamo a chiunque voglia cimentarsi al recupero di questi determinati titoli prima della loro uscita dal catalogo, c'è tempo fino al 15 Ottobre. In particolar modo giochi come Cocoon o Donut County possono essere portati al termine in una manciata di ore, quindi sicuramente conviene sfruttare l'occasione finché si può.
[caption id="attachment_1107721" align="aligncenter" width="1200"]
Un'immagine di Cocoon, uno dei videogiochi che lascerà il Game Pass[/caption]
Arrivano però nuove polemiche per il Game Pass
Proprio Game Pass in questo periodo è al centro di forti polemiche. In particolar modo, l'ingiustificato aumento dei prezzi e il cambiamento delle caratteristiche di alcuni piani di abbonamento - come ad esempio i nuovi giochi Xbox che non entreranno nel servizio al day one - non sono andate giù agli abbonati, in particolar modo agli utenti console. Gli utenti, in risposta, hanno iniziato a bombardare i commenti dei video sui canali social di Xbox mostrando il proprio disappunto, e ad annullare in massa gli abbonamenti. Vediamo se in qualche modo Microsoft risponderà a queste critiche o se le richieste dei giocatori non avranno particolari conseguenze sul futuro del servizio.L'articolo Xbox Game Pass: 4 giochi lasceranno il catalogo a metà ottobre proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?






