Cristina Ferrara e Gianmarco Steri, lui conferma l’addio e lei svela: “Tanta superficialità”

Gianmarco Steri e Cristina Ferrara si sono detti addio, cosa ha detto lei sui social
Gianmarco Steri dopo le voci che sono circolate nelle ultime settimane ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Cristina Ferrara, la loro storia d’amore è davvero giunta al capolinea.
Dopo Uomini e Donne sembravano molto complici ma la loro relazione non è durata a lungo, i due infatti si sono già detti addio. Tramite le sue Instagram stories l’ex tronista del noto dating show, tra le varie cose, ha svelato: “Penso sia doveroso informare chi ci segue che la nostra storia è giunta al termine”.
Steri ha poi rivelato: “Tra noi rimangono stima e rispetto, ed è lo stesso che chiedo a chi leggerà queste parole. Grazie per la comprensione”. Non si è lasciato sfuggire molti dettagli in merito alla rottura, però ha ufficializzato il fatto che non sono più una coppia.
Come ha reagito Cristina Ferrara? Anche lei si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sui social e sembra che per lei non sia un momento affatto semplice. Ai fan ha detto: E’ arrivata solo tanta superficialità che mi ha lasciata senza parole…Troppe volte mi sono sentita io quella sbagliata, quella che non capiva certi atteggiamenti, certe mancanze e ripensando a quei momenti posso dire che la mia testa aveva già colto la verità…”
E ancora: “Ho provato in ogni modo a non arrendermi, a credere che fosse reale. Perché la superficialità non mi è mai appartenuta. Eppure, quando non c’è la stessa forza dall’altra parte, inevitabilmente tutto crolla“.
LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Cristina Ferrara e Gianmarco Steri, lui conferma l’addio e lei svela: “Tanta superficialità” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






