Non solo sfilate: durante la Milano Fashion Week il pubblico potrà partecipare a eventi gratuiti in tutta la città.

Non solo sfilate: durante la Milano Fashion Week il pubblico potrà partecipare a eventi gratuiti in tutta la città. Tra i più attesi, esposizioni a tema moda, esperienze digitali, pop-up store e proiezioni.
Il 23 settembre dalle 19:30 alle 23:00, Diesel trasforma Milano in una passerella urbana con la Egg Hunt. Un’esperienza interattiva e gratuita in cui il pubblico scopre i look SS26 seguendo una mappa, mentre Montblanc presenta un’edicola temporanea in Corso Matteotti, ispirata al cortometraggio Let’s Write di Wes Anderson. I partecipanti potranno ricevere una tote bag con gazzetta e cartoline. Nuovo store Saint Laurent in via Montenapoleone: materiali pregiati, arte e design italiano si incontrano in uno spazio firmato Anthony Vaccarello. La boutique accoglie moda, accessori e pezzi d’autore.
Inaugurata il 19 settembre, la Gallery milanese di Dries Van Noten ospita profumi e accessori in un contesto d’arte e design. Un dialogo tra estetica, materia e storia prende forma in via Brera. A seguire, Giorgio Armani arriva alla Pinacoteca di Brera: dal 24 settembre, 150 outfit storici in mostra tra i grandi capolavori d’arte. Un tributo speciale al maestro dello stile, recentemente scomparso. Nel video di Amica.it, si scoprono anche le iniziative di 10 Corso Como, Sunnei Store Café Gallery, Pucci e il Material Innovation Lab di Kering.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post Da Armani a Diesel: gli eventi gratuiti aperti al pubblico durante la Milano Fashion Week appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






