‘Non Succederà Più’, Sofia Calesso sulla rottura con Alessandro: “Aspettavo un figlio, lui non lo voleva”

Settembre 23, 2025 - 20:31
 0
‘Non Succederà Più’, Sofia Calesso sulla rottura con Alessandro: “Aspettavo un figlio, lui non lo voleva”

LE BOLLICINE DI ‘NON SUCCEDERÀ PIÙ, Sofia Calesso parla della rottura con Alessandro 

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96

Sabato 20 settembre 2025  è andata in onda l’intervista radiofonica di Sofia Calesso, ex volto di Temptation Island.

Alessandro Medici e Sofia Calesso

Alessandro Medici e Sofia Calesso (Foto Facebook @temptationislandita)

Ha partecipato ad una delle passate edizioni di Temptation Island insieme all’allora compagno Alessandro Medici, oggi i due non stanno più insieme. In merito alla rottura ha svelato: “La storia tra me e Alessandro è finita a maggio. Dopo il programma televisivo ci sono state tante proposte, di matrimonio, ma poi non c’è stato nulla di concreto. La nostra storia è andata avanti tra i vari tira e molla per dieci anni. Eravamo entrambi coinvolti, ma è stato proprio lui a lasciarmi dicendo che si era disinnamorato di me.”  

La crisi è iniziata dopo la gravidanza, queste le sue parole: “Venivano da un momento in cui un anno e mezzo prima ero rimasta incinta, poi l’ho perso, la gravidanza non è andata a buon fine è da quel momento e stato un cadere a picco, ma lui aveva espresso che non voleva un bambino.”  

Sofia Calesso ha aggiunto: “Non è stata una gravidanza cercata, era inaspettato ma io ero felicissima, dopo dieci anni, con un uomo di 53 anni anche se aveva dei figli ed era già nonno, se ti capita una cosa così devo essere felice e prenderti le tue responsabilità. Lui mi ha detto che non voleva assolutamente che portassi avanti la gravidanza e che non se la sentiva.”  

E ancora: “Sono caduta in una grande depressione, è stato uno dei periodi più brutti, con alti e bassi cercavo di andare avanti anche perché ho altri due figli e non volevo destabilizzarli.” Qualcosa tra loro si è rotto e i problemi sono aumentati sempre di più, lei non poteva fare a meno di rinfacciare la questione della gravidanza e questo lo feriva.  

Dirsi addio non è stato semplice, ora però sta meglio: “A differenza di otto anni fa quando ci fu la prima crisi importante in cui io non facevo altro che cercarlo, questa volta quando mi ha detto che non era più innamorato di me ho accettato la cosa con molta tranquillità e gli ho detto che non sarei più tornata indietro come ho fatto in passato.”

Sofia Calesso sta frequentando una persona, quando Alessandro l’ha scoperto non l’ha presa bene e l’ha bloccata ovunque, infatti non si sentono più. Tra le varie cose ha poi detto: “Mi dispiace perché vedo che lui ha un grande rancore nei miei confronti, forse perché mi vede stare bene, mentre io gli voglio bene. Ho capito che eravamo arrivati ad un punto in cui ci facevamo male, eravamo sofferenti a stare insieme.”

LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole 

 Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte Una vita piena di bollicine a tutti!

L'articolo ‘Non Succederà Più’, Sofia Calesso sulla rottura con Alessandro: “Aspettavo un figlio, lui non lo voleva” proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News