GF, scoppia la lite tra Francesca e Donatella: stasera dovranno abbandonare la casa

Novembre 12, 2025 - 04:32
 0
GF, scoppia la lite tra Francesca e Donatella: stasera dovranno abbandonare la casa

Dopo la lite Donatella e Francesca lasceranno la casa del Grande Fratello durante l’ottava puntata

Cosa è successo tra Francesca Carrara e Donatella Mercoledisanto al Grande Fratello? Le due si sono rese protagoniste di una discussione animata ieri a causa di alcuni comportamenti che entrambe non hanno gradito.

Alla gieffina barese non è piaciuto il fatto che abbiano provato a coinvolgerla in scherzi che non le piacciono, la Carrara però non ha preso bene la sua reazione ed è per questo che ha preso le distanze da lei. Vedendo che non l’ha più nemmeno salutata Donatella ha provato ad avere un chiarimento.

Francesca Carrara alla sua compagna di avventura ha detto: Mi hai tirato il cancellino, mi hai presa per i capelli. Seria, se io ti avessi tirata per i capelli, tu come avresti reagito? Un conto è giocare senza mani, un altro è reagire usando le mani. Sei permalosa e hai avuto una reazione troppo forte”.

La gieffina ha aggiunto: “Tu non puoi prendere una persona per i capelli, quello è mettere le mani addosso a una persona, tu questo non lo puoi fare! Io per i capelli non ti prenderei mai, hai fatto una pessima figura. Abbiamo capito che con te non si può giocare. Io non ti ho salutata la mattina dopo? Eh ci credo, mi hai preso per i capelli. Donatella ma scherzi?! È folle quello che hai fatto. Non mi puoi prendere per i capelli, sono gesti brutti che non si fanno”.

Donatella Mercoledisanto si è scusata per il suo comportamento, ci ha tenuto però a giustificare il suo gesto dicendo: “Tu mi hai puntato il phon in faccia! Ti ho tirato i capelli? Ti ho tirato prima il braccio per chiederti aiuto. Volevo chiederti aiuto. Magari ho sbagliato, sono molto permalosa. Ti ho tirato prima il braccio, tu non mi hai aiutato e dopo magari ti ho tirato i capelli”.

E ancora: “Però ero in ginocchio per terra e chiedevo aiuto. Comunque ho sbagliato, ti chiedo scusa per il gesto dei capelli. Però mi mancava l’aria, soffro di claustrofobia, mentre tu mi puntavi il phon in faccia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le due hanno avuto un confronto ma non è servito a far tornare il sereno, infatti c’è ancora molta tensione tra loro. Oggi a Mattino Cinque Federica Panicucci ha svelato alcune anticipazioni dell’ottava puntata del Grande Fratello che andrà in onda stasera. Tra le varie cose ha detto: “Donatella, la casalinga per nulla disperata di Bari, e Francesca, la mamma romana, dovranno abbandonare temporaneamente la Casa”.

La conduttrice ha aggiunto: “Verranno convocate a sorpresa nello studio del Grande Fratello. Il motivo non possiamo dirvelo, lo scopriremo stasera”. Francesca Carrara e Donatella Mercoledisanto in studio parleranno di quello che è accaduto tra loro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

L'articolo GF, scoppia la lite tra Francesca e Donatella: stasera dovranno abbandonare la casa proviene da BOLLICINEVIP.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News