Harry Potter, la serie HBO ha una finestra di lancio più precisa
Da qualche ora pianificare il ritorno ad Hogwarts con buon anticipo è più facile. Già a luglio abbiamo ricevuto la conferma che l'attesissima serie TV di Harry Potter targata HBO arriverà nel 2027, vero, ma non abbiamo ancora una data precisa. E a dire il vero quella manca pure oggi: in compenso, però, la finestra di lancio è stata delineata con maggior precisione.
In un'intervista rilasciata a Deadline, infatti, il CEO di HBO Casey Bloys ha confermato che il debutto dello show è previsto per l’inizio del 2027, restringendo una finestra temporale che era già stata menzionata nel 2024 ma che era rimasta nebulosa. Bloys ha ribadito che si parla di “early 2027”, evitando però di sbilanciarsi su un mese preciso: "gennaio, febbraio, marzo o aprile: non siamo ancora pronti per dirlo".
SARÀ MAGIA?
La conferma arriva in un momento in cui il progetto sta procedendo a ritmo sostenuto. L’ambizione di HBO è quella di realizzare un vero reboot televisivo della saga, capace di adattare i libri di J.K. Rowling in modo più fedele e dettagliato rispetto ai film, sfruttando il maggior respiro garantito dal format seriale rispetto a quello delle pellicole cinematografriche, e dedicando a ogni romanzo più tempo e lo spazio. E i segnali che arrivano dalla produzione indicano che il lavoro è ormai entrato nel vivo.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




