Inter, Chivu preoccupato: Lautaro Martinez non ha perso solo il sorriso

Novembre 27, 2025 - 21:39
 0
Inter, Chivu preoccupato: Lautaro Martinez non ha perso solo il sorriso

Qualche settimana fa, Chivu consigliava a Lautaro Martinez di sorridere di più. Troppo scuro in volto, soprattutto per uno come lui, ovvero l’anima dell’Inter. Quell’invito è andato perso nel nulla, anzi l’argentino sembra sempre più immerso nei suoi pensieri.

Lo si è notato anche nella gara, persa al fotofinish, al Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Il capitano nerazzurro, oltre a non riuscire a fare la differenza davanti alla porta avversaria, è stato spesso protagonista di discussioni con avversari e arbitri, quasi a certificare un momento tutt’altro che sereno.

Al momento in cui è stato richiamato in panchina dal suo allenatore Chivu (72′, al suo posto Esposito), il centravanti nerazzurro è apparso tirato in volto e, sicuramente, non felice di uscire dal campo. Certamente, si tratta di una reazione comprensibile ma resta la sensazione che Lautaro Martinez non sia assolutamente soddisfatto di quanto sta accadendo.

Eppure, dati alla mano, il suo lo sta facendo: otto gol stagionali, di cui quattro in Champions League e anche diverse prestazioni importanti. Tuttavia, Chivu deve aver capito da tempo che Lautaro Martinez non ha perso solo il sorriso. Forse le pesanti sconfitte della passata stagione fanno ancora male, a tal punto che l’argentino fatica a lasciarsi andare e giocare come sa. Ovviamente, per il bene dell’Inter, è chiaro che serve un Lautaro Martinez vecchia maniera per puntare a risultati ambiziosi.

Leggi l'articolo Inter, Chivu preoccupato: Lautaro Martinez non ha perso solo il sorriso su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia