Inter, contatti in corso per Curtis Jones del Liverpool: è il preferito se Frattesi va al Nottingham Forest
Il centrocampista dei Reds arriverebbe in prestito con diritto di riscatto: ha già dato l'ok al trasferimento.
L'Inter si muove concretamente per sostituire Davide Frattesi, in uscita in direzione Premier League e Nottingham Forest: in queste ore sono in corso contatti per Curtis Jones, centrocampista inglese di origini nigeriane, classe 2001, che libererebbe proprio l'ex Sassuolo.
L'OPERAZIONE - Il nome nuovo per i nerazzurri si concretizzerebbe in un'operazione in prestito con diritto di riscatto: Jones ha già dato l'ok per la partenza in direzione Milano, ma manca quello del Liverpool, che non ha ancora dato il via libera per la partenza di un calciatore, che in stagione ha messo a referto 29 presenze tra tutte le competizioni.
FRATTESI AL PASSO D'ADDIO - Ai saluti, con la stessa formula, proprio Frattesi, poco impiegato da Chivu in questa prima parte di stagione, che partirebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto, per un totale di 40 milioni di euro.
L'OK DI JONES - Il centrocampista inglese, che proprio oggi ha compiuto 25 anni, è stato protagonista nella passata stagione con la squadra di Arne Slot, ma quest'anno sta giocando meno e proverebbe volentieri l'esperienza a Milano e in Serie A.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




