Inter e Juventus: battaglia mercato per Bernabé, la valutazione del Parma
Il talento spagnolo è osservato sia dai nerazzurri che dai bianconeri in vista della prossima estate.
Il Parma si gode il talento di Adrian Bernabé centrocampista classe 2001 che ha sbloccato la gara contro il Verona ritrovando un goal che però mancava a tabellino da novembre quando segno nel 2-2 che fermò in trasferta il Milan.
Lo spagnolo cresciuto nel Manchester City è da tempo anche un uomo mercato e, come riportato dal QS nei giorni scorsi è tornato nel mirino di due top club italiani come Inter e Juventus.
IN SCADENZA A FINE STAGIONE
Bernabé già la scorsa estate 2025 è stato vicino a dire addio ai colori gialloblu, ma alla fine il presidente Krause non ha ritenuto accettabili le proposte arrivate per lui. Il discorso si riproporrà inevitabilmente anche in vista della prossima estate dato che il suo contratto con il Parma è in scadenza 30 giugno 2027. La prossima estate sarà quindi l'ultima che vedrà la possibilità di ricavare una grossa plusvalenza, senza rinnovo, dalla sua cessione.
LA RICHIESTA DEL PARMA
Il Parma è consapevole che Bernabé ha ancora tanto mercato e, proprio per questo e nonostante un solo anno di contratto rimasto, non farà alcuno sconto sulla valutazione del suo cartellino. Per lasciar partire il mancino classe 2001 serviranno quindi non meno di 25 milioni di euro, cifra che ad oggi è ritenuta troppo alta sia dall'Inter che dalla Juventus.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




