Juventus, McKennie: "Difficile dopo quanto successo contro l'Inter. E sul rinnovo..."
La conferenza stampa del centrocampista verso il Galatasaray.
Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Galatasaray ha parlato anche Weston McKennie.
IMPORTANZA PARTITA
"Importantissima. Vogliamo vincere tutte le partite che giochiamo perchè siamo la Juventus. Squadra, società e giocatori vogliono sempre vincere. Voglio vincere questa partita".
PUNTA CENTRALE DOMANI?
"Io sono sempre disponibile per la squadra e per il mister: se dice che gioco punta gioco punta, farei anche il portiere per la mia squadra e per il mio essere".
FUTURO ALLA JUVENTUS?
"Ci pensiamo dopo. Siamo qua per giocare una partita domani ed è la cosa più importante ora. Speriamo di rimanere ma è tutto da vedere".
RINNOVO
"Una cosa tra me, la Juventus ed il mio agente. Io mi concentro sul campo, il mio agente pensa a questo".
COME STANNO DOPO L'INTER
"Un po' difficile dopo che succede una cosa del genere. Ora siamo qua e dobbiamo focalizzarci su domani perché se ti guardi indietro perdi il focus. Siamo qua per vincere e per dare il nostro massimo".
FISCHI A YILDIZ?
"Ho giocato qua tanti anni fa, conosco atmosfera e tifosi. Campo e partita. Speriamo, noi abbiamo Kenan con noi, speriamo non venga fischiato troppo domani".
PRIMA VOLTA CONTRO IL GALATASARAY
"Non penso che questa sia una pressione per noi. Non abbiamo giocato contro il Galatasaray quindi è una nuova esperienza per noi".
COMPLIMENTI RICEVUTI
"Sono un giocatore che prova a mettere confusione anche con la formazione. Tutti si interrogano su dove giocherò, io seguo cosa mi dice il mister. Capisco sia difficile prevedere per gli altri. Il Galatasaray ha tanti giocatori buonissimi, penso a Sanè".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




