Le migliori squadre per la Carriera Allenatore di EA Sports FC 26 | Guida

Ottobre 10, 2025 - 18:30
 0
Le migliori squadre per la Carriera Allenatore di EA Sports FC 26 | Guida

Avete da poco recuperato EA Sports FC 26 e non vedete l’ora di scendere in campo nella Carriera Allenatore (Road to Glory)? È comprensibile. Del resto, ogni buon appassionato del franchise adora le partite Road to Glory, in cui si è chiamati a selezionare una squadra promettente e, con pochissime risorse, portarla in vetta a tutte le classifiche.

Scegliere la squadra giusta potrebbe rivelarsi abbastanza complesso: per questo, abbiamo pensato di darvi qualche suggerimento, selezionando per voi qualche club che potrebbe darvi la giusta soddisfazione.

Pronti per il viaggio verso il successo?


Fondato nel 1867, questo club della seconda divisione inglese non spicca quasi in nessun aspetto: ha la valutazione più bassa del campionato, un budget minimo e la squadra non brilla particolarmente. Proprio per questi motivi, potreste trovare grande soddisfazione nel far brillare questo club, magari accaparrandovi qualche giovane promettente che trovate nella nostra guida dedicata.

Si tratta della sfida più grande che potrete affrontare in EA Sports FC 26. Pronti a sentirvi dei grandi allenatori?


Il Bayer Leverkusen sta rivivendo dei momenti magici, pensate che nella stagione 23/24 ha persino trionfato nella Bundesliga (non male come risultato). Questo club ha un discreto budget per i trasferimenti (83,74M), e se sarete bravi a fare scouting e a piazzare i giusti investimenti, nell’arco di qualche anno potrete competere tra i migliori club d’Europa e vincere praticamente ogni cosa.


Come non consigliarvi un club nostrano? Il Palermo FC è uno dei club italiani più antichi che, negli ultimi anni, ha dovuto affrontare molteplici problemi. La squadra è promettente e i calciatori hanno le carte in regola per riportare la squadra in Serie A, con l’obiettivo di superare il quinto posto come loro miglior piazzamento. Ricordate di far crescere i giovani e di portare in squadra qualche nuova promessa per dare quella giusta spinta in più.


Perché non provare a dare il meglio di voi stessi con questo promettente club spagnolo di proprietà del leggendario difensore Gerard Piqué? Si tratta di una squadra con una grande voglia di competere con i giganti del calcio. Il budget è molto contenuto e la valutazione generale del club è pari a 2 stelle. Con il giusto impegno, siamo sicuri che potrete portare questo ambizioso club al passo dei giganti della Liga spagnola.



The post Le migliori squadre per la Carriera Allenatore di EA Sports FC 26 | Guida appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News