Khamzat Chimaev deride Reinier De Ridder dopo la sconfitta

Fabrizio Barbera
Khamzat Chimaev deride Reinier De Ridder dopo la sconfitta
Khamzat Chimaev si prende gioco dell’olandese Reinier De Ridder dopo che quest’ultimo ha perso ieri notte.
È stata una serata decisamente storta quella dell’ex campione di ONE Championship. Ieri Reinier De Ridder non è riuscito a esprimere il suo potenziale durante il combattimento contro Brendan Allen.
I due si sono affrontati nel main event di UFC Fight Night 262, evento andato in onda alla Rogers Arena di Vancouver, in Canada.
RDR non combatterà mai contro Khamzat Chimaev?
Khamzat Chimaev ha preso in giro Reinier De Ridder al termine del suo combattimento contro Brendan Allen. L’incontro è terminato con una vittoria dello statunitense per TKO (ritiro) al termine del quarto round.
Il ceceno non ha perso tempo per sminuire l’olandese: “Questo tizio voleva sfidarmi e si arrende in quel modo? Fa veramente schifo”.
Reinier De Ridder veniva considerato come uno dei prossimi avversari per il campione dei pesi medi Khamzat Chimaev. L’incontro con Brendan Allen, originariamente previsto contro Anthony Hernandez, avrebbe potuto assegnare la title shot all’olandese se solo avesse vinto con una bella performance.
De Ridder ci ha provato pure a finalizzare subito Brendan Allen dato che ha spinto il gas nel primo e nel secondo round. Tuttavia, la resistenza di Allen ha fatto stancare molto l’olandese con quest’ultimo che è andato in grossa difficoltà nei restanti round.
Al termine della quarta ripresa l’ex campione di ONE Championship comunica al suo angolo di non voler più continuare il match perché troppo stanco.
Dunque, con Reinier De Ridder ed Anthony Hernandez fuori, Khamzat Chimaev molto probabilmente difenderà per la prima volta la corona dei pesi medi UFC contro il russo naturalizzato francese Nassourdine Imavov.
This bullshit guy give up 🤦🏻♂️
— Khamzat Chimaev (@KChimaev) October 19, 2025
Qual è la tua reazione?






