UFC 323 annunciata con due match titolati

Fabrizio Giovagnoli
UFC 323 annunciata con due match titolati
UFC 323 sarà l’ultima card numerata del 2025 e andrà in scena il prossimo 6 Dicembre presso la T-Mobile Arena di Las Vegas.
Oggi Dana White ha annunciato che l’evento presenterà due match validi per il titolo, uno dei pesi gallo e uno dei pesi mosca.
Al limite delle 135 libbre, il dominatore incontrastato della divisione, Merab Divalishvili, forse il più autorevole tra i campioni attuali della promotion, concederà la rivincita a Petr Yan, ex detentore della cintura, che venne sconfitto dal georgiano nel Marzo del 2023.
Il co-main event di UFC 323, invece, presenterà una nuova difesa di un altro campione consolidato, il brasiliano Alexandre Pantoja, che combatterà con l’astro nascente della divisone, lo statunitense di origine birmana, Joshua Van.
La card di Las Vegas non solo chiuderà l’anno solare per la UFC ma sancirà anche la fine del ricco sodalizio con ESPN che, dal 2026, verrà rimpiazzato da quello ancor più importante con CBS – Paramount, che, come anticipato nei mesi scorsi, potrebbe porre fine al modello Pay Per View per lasciare spazio ad una nuova forma di fruizione delle MMA.
🚨UFC 323 MAIN EVENT🚨
🔥Merab Dvalishvili will defend his bantamweight title against Petr Yan at #UFC323 on December 6th.
Main event. Rematch. Bantamweight title fight. 🏆
[per Dana White] pic.twitter.com/C72LukkgQx
— MMA Orbit (@mma_orbit) October 13, 2025
Qual è la tua reazione?






