Milly Carlucci sul lastra-gate a Ballando: “C’è stato un confronto vivace tra Fognini e Fialdini”
Il lastra-gate a Ballando con le Stelle inizia a svelare colpevoli e presunti innocenti. Nel corso del collegamento odierno con Vita in Diretta, Milly Carlucci ha infatti chiarito chi ha messo in dubbio l’infortunio di Francesca Fialdini, chiedendole – come affermato dalla diretta interessata – di mostrare le lastre per dimostrarlo. A sorpresa, ma neanche troppo visto il carattere competitivo mostrato fino ad ora, a fare la particolare richiesta sarebbe stato Fabio Fognini.
Devo fare un aggiornamento su questo che abbiamo definito il lastra-gate. Siccome sono stati fatti dei nomi così, anche un po’ a vanvera, bisogna fare un chiarimento serio per dire che ci sono delle persone tirate in ballo senza che avessero niente a che vedere con questa storia
ha esordito la conduttrice, precisando che Barbara D’Urso e Martina Colombari, indicate come le possibili “mandanti” della richiesta, non c’entrassero nulla poiché “non erano presenti al fatto, non c’erano”. E ha così esposto la querelle:
La verità è che c’è stato un confronto, anche vivace se vogliamo, tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini. E’ nato da un equivoco sull’uso delle parole, che loro stessi si sono poi chiariti. La verità è che Francesca Fialdini è veramente infortunata alle costole e al piede: sta recuperando, sta facendo terapia intensamente. Noi speriamo che nella puntata della settimana prossima, con i ripescandi, lei possa ritornare in pista come ci auguriamo.
Discorso che la Carlucci conclude così:
Per quanto riguarda Fabio, è un ragazzo istintivo, istrionico. Dice le cose così come gli vengono, ma è un ragazzo corretto e non voleva di certo mettere in dubbio l’infortunio di Francesca. Magari sabato avranno modo di stringersi la mano e chiarirsi davanti al nostro pubblico.
La pista è decisamente infuocata. Anche se, a pensarci bene, Milly non ha di fatto sciolto un nodo importantissimo. A Ballando Segreto, la Fialdini ha parlato di una mandante donna e di un esecutore uomo della scomoda richiesta. Se quest’ultimo, come ha lasciato intendere la Carlucci, è Fognini, chi è allora la mandante, dal momento che D’Urso e Colombari sono state “assolte”?
The post Milly Carlucci sul lastra-gate a Ballando: “C’è stato un confronto vivace tra Fognini e Fialdini” appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




